Oggi ho fatto un bel po' di giri tra svariati negozi di autoradio a Roma... c'era un Alpine interessante ma me lo mettevano a 1800 solo DvD + 1000 euro di navigatore + 100 di installazione, poi un Jvc che non sembrava malaccio ma sempre la stessa storia per quanto riguarda navigatore e Dvd insieme.
Alla fine mi hanno messo il pioneer avic-X1 a 2000euro compresa l'installazione.
Schermo da 6,5 pollici, praticamente comprende sia il lettore DvD che in Navigatore con il dvd rom di tutta l'europa... è touch screen, lettore mp3, cd-r\rw e tante altre cose che non sto a scrive e in più un dispositivo che si chiama memory navy che permette di memorizzare 600km di strada e quindi la possibilità di togliere il DvD rom d'europa e mettere qualsiasi al tro dvd dentro.
Cosa ne pensate sia del prezzo che del dvd\nav?
Come al solito vi ringrazio.
vi allego un immagine:
Alla fine mi hanno messo il pioneer avic-X1 a 2000euro compresa l'installazione.
Schermo da 6,5 pollici, praticamente comprende sia il lettore DvD che in Navigatore con il dvd rom di tutta l'europa... è touch screen, lettore mp3, cd-r\rw e tante altre cose che non sto a scrive e in più un dispositivo che si chiama memory navy che permette di memorizzare 600km di strada e quindi la possibilità di togliere il DvD rom d'europa e mettere qualsiasi al tro dvd dentro.
Cosa ne pensate sia del prezzo che del dvd\nav?
Come al solito vi ringrazio.
vi allego un immagine: