Pioneer Avic x 1 a 100 Euro ??

ascigato

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
334
0
16
Italia
Girellando su e bay capita spesso di imbattersi in annunci come da titolo
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-GPS-PIONEE ... dZViewItem
dove viene venduto non un oggetto , ma bensi', l' indirizzo internet di un fornitore che venderebbe componenti tipo Autoradio, navigatori, ecc, ecc a prezzi scontati del 70%. ne sapete qualcosa? qualcuno ha provato a pagare per sapere questo indirizzo?
Insomma, che venderanno come sempre aria fritta o ci sara' del vero? :shrug03)

ascigato":lltzjr7q ha detto:
Girellando su e bay capita spesso di imbattersi in annunci come da titolo
http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-GPS-PIONEE ... dZViewItem
dove viene venduto non un oggetto , ma bensi', l' indirizzo internet di un fornitore che venderebbe componenti tipo Autoradio, navigatori, ecc, ecc a prezzi scontati del 70%. ne sapete qualcosa? qualcuno ha provato a pagare per sapere questo indirizzo?
Insomma, che venderanno come sempre aria fritta o ci sara' del vero? :shrug03)

Consiglio spassionato, lascia perdere, sarà la classica catena di sant'antonio, quelle strutture ad albero hai presente?

sorman147":1jj5x7bs ha detto:
mi sa molto di inculata :OK)
Si, come sospettato: ecco cosa dice nelle spiegazioni dell' asta uno di questi tipi:
NON VENDO DIRETTAMENTE il MONITOR MA IL LINK X AVERLO A 35 EURO, E ALTRI OGGETTI COME TV AL PLASMA, COMPUTER, CELLULARI, VIDEOCAMERE E FOTOCAMERE DIGITALI…

TUTTI A 35 EURO

Lo so, all'inizio potreste essere scettici, potreste pensare "Ma chi mi assicura che funzioni?"

Vi dico solo una cosa: provate voi stessi, è l'unico modo x crederci.

Il sistema, nato in Inghilterra si basa sul multilevel marketing, e garantisce agli utenti che si registreranno nelle proprie liste di raggiungere in poco tempo il desiderato premio.

Personalmente sono presente nelle liste di questo sito da neanche un anno, questo mi ha portato a ricever già molti oggetti che ho potuto rivendere per poi guadagnarci anche parecchi soldi…. In fondo cosa vi costa? 35 euro e un mesetto di aspettative (a volte anche meno). Nulla di più.

E certo, 35 euro quello e quell' altro.... :asd) Maledetti multilevel , sono come i funghi!!!

quindi, spiegati meglio funzionano? spiega bene...perfavore pro contro tempistiche esiti....grazie ciao