pioggia di fuoco dallo scarico

BiMarco":2au56nq5 ha detto:
CavalliDiRazza":2au56nq5 ha detto:
A me non è mai successo... di solito io vado sempre piano... capita raramente che schiacci giù tutto, ma non ho ancora visto nulla di tutto ciò.

Se non succede significa che ho lo scarico "pulito" ?

Se non succede vuol dire che hai la testa sulle spalle, per far uscire le fiamme dallo scarico devi altrepassare i limiti di velocità di molto e per un pò di tempo, non basta dargli una tirata ai 160 per 2 min, serve molto di più.
Invito comunque tutti a non lanciarsi per le autostrade a cercare di far sfiammare lo scarico, è una condizione pericolosa.
Ottimo invito :OK) :OK) :OK) :OK)

comunque può accadere anche se lo scarico è molto, ma molto sporco (radi cambi al filtro aria, iniettori non a posto, marmitta con molti km...)
 
normale no problem

è normale che qualche diesel faccia l'effetto citato ,in special modo quando l'auto è stata ferma per tanto tempo

però è troppo bello specialmente sull'autostrada in serale :D :OK)
 
grazie a tutti ragazzi mi avete tranquillizato.
cmq rinnovo l'invito di bimarco, non vi sparate in autostrada a 200 per cercare le scintille dallo scarico è molto pericoloso, anche perchè a parte il pericolo della velocità, guardando le scintille dallo specchietto ci distraiamo dalla guida e a 200km/h si fanno parecchi metri al secondo.
ciao a tutti alla prossima.
 
BiMarco":1p14hus1 ha detto:
...non basta dargli una tirata ai 160 per 2 min, serve molto di più.
Invito comunque tutti a non lanciarsi per le autostrade a cercare di far sfiammare lo scarico, è una condizione pericolosa.

E chi ha bisogno di fare queste brutte cose?

Giù tutto in seconda a 4800 giri in tangenzia e passa la paura! :D
Vedi se non sfiamma lo scarico!! :elio)
 
DriftSK":2g72t04f ha detto:
BiMarco":2g72t04f ha detto:
...non basta dargli una tirata ai 160 per 2 min, serve molto di più.
Invito comunque tutti a non lanciarsi per le autostrade a cercare di far sfiammare lo scarico, è una condizione pericolosa.

E chi ha bisogno di fare queste brutte cose?

Giù tutto in seconda a 4800 giri in tangenzia e passa la paura! :D
Vedi se non sfiamma lo scarico!! :elio)

...e poi per aumentare l'effetto...invece del rilascio innesti direttamente la retro!!!!
...vedrai quante scintille fanno.....i pezzi del motore che rotolano sull'asfalto.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Guardate che se volete fare l'effetto "sputa fuoco" si può!!!
almeno così scrivono su ebay.... :asd) :asd)
vendono un kit ke va bene su qlsiasi auto...e dalle foto ci sarebbe da ridere...il tuo scarico diventa una sorta di lanciafiamme :asd)

ora provo a vedere se trovo il link...vi fate due risate!
 
Certo.....se lo fai da fermo cambi un para al giorno!!!

new_rear.jpg
 
xò immaginate la scena mentre tu passi con la tua auto...ke so...fuori un grosso locale con una fila immensa di gente e fai 2-3 aperture con quel coso...tamarro...ma ci sarebbe davvero da ridere! :asd)
 
... potrebbe essere un diversivo mentre sono in coda sul Raccordo Anulare... :sarcastic) visto che ogni tanto qualcuno si appiccica dietro ... così gli faccio il cofano fumè :crepap)
 
Top