pinze

HJV

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2007
256
0
16
Salve ragazzi ho fatto con il cerca ma nn trovo nulla inproposito a le istruzioni per fare un ottimo lavoro riguardo le pinze, vorrei farlo io , home made , per voi cosa mi consigliate è meglio fare un lavoro con il pennello oppure con la bomboletta? vi prego descrivetemi istruitemi sul come posso fare per far venire un ottimo lavoro grazie 1000 se avete delle foto da postare metetele grazie

HJV se vuoi trovare un alternativa alle pinze vere e proprie, ci sono (anche su ebay e io ce le ho montate) le copripinze rosse, ti garantisco che sono veramente una goduria, sono di plastica dura e coprono interamente la pinza, per adesso ce le ho su da 1 anno e non ho avuto particolari problemi... :asd) purtroppo non ho sotto mano una foto, la prossima settimana dovrei riuscirle ad averle se ti interessa..
però capisco che la verniciatura è sicuramente + bello... :nod)

:ciao) :alfa)

Simo.alfa147-1.9jtd":h3tdvyj2 ha detto:
HJV se vuoi trovare un alternativa alle pinze vere e proprie, ci sono (anche su ebay e io ce le ho montate) le copripinze rosse, ti garantisco che sono veramente una goduria, sono di plastica dura e coprono interamente la pinza, per adesso ce le ho su da 1 anno e non ho avuto particolari problemi... :asd) purtroppo non ho sotto mano una foto, la prossima settimana dovrei riuscirle ad averle se ti interessa..

ma come si montano?

onka79":33kjrxc6 ha detto:
Simo.alfa147-1.9jtd":33kjrxc6 ha detto:

ma come si montano?
Si devono fare 2 forellini sulla pinza per poi avvitare il copripinza.

economo29":281c8kc8 ha detto:
alfistadoc":281c8kc8 ha detto:
a me piaccioni di piu' le pinze colorate normalmente e no i copripinza.. :ka)

anke a me :OK)

eh vi capisco, dicevo anche io cosi, poi quando ho visto i copripinza come stanno dietro al cerchio, ho detto bè sembrano le pinze di un porsche tanto sono grandi, con la scritta alfaromeo però :asd)

comunque ripeto, la prossima settimana posto le foto

max18":3l4ntyw5 ha detto:
onka79":3l4ntyw5 ha detto:
Simo.alfa147-1.9jtd":3l4ntyw5 ha detto:

ma come si montano?
Si devono fare 2 forellini sulla pinza per poi avvitare il copripinza.

esatto, e da un anno ce le ho montate... 0 problemi, anzi... :elio)

economo29":351syibu ha detto:
si possono anke piacere i copripinza, ma su aluni modelli di cerchio toccano.............. :mecry)
eh il rischio che sfreghino c'è, per chi ha i cerchi del 16 a raggi non toccano, io adesso ho quelli e ci stanno a misura, sto per prendere i 17 spero ci stiano tranquillamente, se no dovrò verniciarle anche io.. :shrug03)

sarà ma a me viste montate sono parse subito una terronata immensa e mi son detto sulla mia GT non le monterò mai e ho preferito spendere 150euro e farle verniciare al carrozziere...degustibus

Simo.alfa147-1.9jtd":1ikimskp ha detto:
economo29":1ikimskp ha detto:
si possono anke piacere i copripinza, ma su aluni modelli di cerchio toccano.............. :mecry)
eh il rischio che sfreghino c'è, per chi ha i cerchi del 16 a raggi non toccano, io adesso ho quelli e ci stanno a misura, sto per prendere i 17 spero ci stiano tranquillamente, se no dovrò verniciarle anche io.. :shrug03)
si ma infatti verniciandole è sicuramente molto bello, per le copripinze poi per pulirle basta passarci col sapone e la spugna :elio) e non è così "tamarro" come si potrebbe pensare, poi come ho già detto, la prossima settimana posto le foto della mia con le copripinze, cosi per chi è indeciso può avere un immagine su cui basarsi.. i gusti son gusti poi :sarcastic)

ma guarda tu dici che i copripinza un colpo di spugna e sono puliti, io ti dico che le mie verniciate dopo il solito lavaggio settimanale presso un centro con spruzzi e spazzole tempo 10-15 minuti e l'auto e le pinze vengono come nuove... :OK)

King83":21wv0wjf ha detto:
ma guarda tu dici che i copripinza un colpo di spugna e sono puliti, io ti dico che le mie verniciate dopo il solito lavaggio settimanale presso un centro con spruzzi e spazzole tempo 10-15 minuti e l'auto e le pinze vengono come nuove... :OK)

Buona a sapersi! le mie sembra ke ci vuole un tir di sgrassatore marsiglia per pulirle del tutto! :?:

alfistadoc":3qzibscb ha detto:
Buona a sapersi! le mie sembra ke ci vuole un tir di sgrassatore marsiglia per pulirle del tutto! :?:

bhè non è che uso solo acqua ma li hanno il getto con lo shampo, quello della cera e il lavacerchi che fa miracoli lo spruzzi lo lasci agire 5 minuti e i cerchi e le pinze da neri diventano lucidissimi :OK) tempo totale 10minuti e 5euro di gettoni... ;)