Pinze verniciate: ne vale la pena??

nafta power":1yan3sxh ha detto:
visto che alcuni si sono lamentati della durata della vernice DOMANDONA: 1)quanto dura la vernice sulle pinze, cioè dopo quanto inizia a scrostarsi? 2)le scritte alfa romeo adesive quanto durano? siate sinceri :culo) personalmente preferisco le classiche verniciate di rosso con scritta, il copri-pinza è costoso e mi sa un pò di fasullo. però pensavo che una volta verniciate le pinze durassero per un bel pò, e non avevo considerato l'orribile effetto "vernice che si scrosta" :vomito)

non si scrostano almeno a me non si son scrostate le ho ripassate xche erano sporchine ed in piu la prima volta non mi erano venute bene al 100%
 
@ squalo

son d'accordo con te per la verniciatura.. infatti è stata la prima modifica artigianale in casa che ho fatto e la rifarei mille volte.. (che soddisfazione che è stata :asd) )

però come davide, anche io ora sono alle prese con la prima scoloritura..
ho corso come un pazzo e in alcuni punti (microscopici) si vede che si stà scolorendo..

mi toccherà ridarla..
 
nafta power":a02thr4s ha detto:
visto che alcuni si sono lamentati della durata della vernice DOMANDONA: 1)quanto dura la vernice sulle pinze, cioè dopo quanto inizia a scrostarsi? 2)le scritte alfa romeo adesive quanto durano? siate sinceri :culo) personalmente preferisco le classiche verniciate di rosso con scritta, il copri-pinza è costoso e mi sa un pò di fasullo. però pensavo che una volta verniciate le pinze durassero per un bel pò, e non avevo considerato l'orribile effetto "vernice che si scrosta" :vomito)

allora...se compri vernice buona che ha un bel colore e che dura a lungo stai pure tranquillo che non si scrosta mai e il colore rimane bello senza sbiadirsi! lo sporco e inevitabile purtroppo...

io consiglio solo ed esclusivamente FOLIATEC per pinze freni...e spettacolare....con la vernice che t danno c fai tutte e 4 le pinze ripassate 3 volte e t ci avanza pure! io ce l'ho da piu di 3 anni...e stanno benissimo!
 
Top