Pinze rosso Alfa

costafa_alfa

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2006
73
0
6
Genova
Hola gente! Ormai sono lanciato... sull'onda della personalizzazione della mia Alfa in arrivo, mi sono messo alla ricerca di tutto ciò che possa renderla ancora più speciale di quanto già non sia! E tra le tante cose più o meno discutibili, ho trovato il kit del sito tunerplanet.it di 4 cover pinze freni rosso alfa. So che molti di voi mi diranno di far verniciare le pinze originali, ma dato che questo modello mi sembra molto ben fatto, volevo sapere se qualcuno di voi le avesse e avesse soprattutto qualche foto da farmi vedere. Vi sarò grato di quelsiasi commento!!!! :D

Guarda tra le FAQ, c'è un topic che spiega come farlo passo a passo...comunque, a brave sposteranno la discussione in "MODIFICHE ESTETICHE", ma per ora ti dico :
- dai un paio di mani di rosso...
- piazzi gli adesivi (li vendono a prezzi irrisori alcuni utenti del forum, non ricordo chi ma ti prometto che se trovo il messaggio giusto te lo posto)
- dai una bella mano (o 2) di trasparente che ti copre e salva gli adesivi...
Comunque reggono gli adesivi...
IMHO le pinze fatte da te costano mooolto meno, ti danno + soddisfazione, sono una modifica che puoi fare anche se non siamo molto esperti, e soprattutto sono molto meno posticcie delle lucide copripinze (con cui dovresti bucare la pinza per fissarle, oltre essere un po grosse...)
:OK) :OK) :OK) :OK)

lelesch81
è uno degli utenti che ha gli adesivi...io ho contattato lui, non li ho ancora presi (aspetto di essere sicuro di avere tempo e spazio per fare il lavoro)...
spesa qualche euro.