pinze rosse

mure

Nuovo Alfista
13 Aprile 2005
29
0
1
Firenze
ma le pinze dei freni rosse con la scritta alfa romeo...dove si possono trovare?
 
mure":21mnazvw ha detto:
ma le pinze dei freni rosse con la scritta alfa romeo...dove si possono trovare?

non esistono (credo), te le devi fare tu con la vernice e degli adesivi resistenti al calore e all'acqua, molti del forum l'hanno gia' fatto, forse se vai in "TUNING" trovi molto di piu'....
 
Si è vero le puoi trovare come ricambi originali alfa, ma penso tu debba fare un po di cambiamenti sull'impianto frenante e credo che la cosa migliore e meno costosa sia verniciarle di rosso, o le vernici tu o le fai verniciare in crrozzeria..almeno sei sicuro che la vernice terrà.
 
Di seguito metto il link alla discussione in tuning dove spiego
come ho fatto a verniciare le mie pinze color oro con scritte
alfaromeo in rosso.
La vernice e' dalla foliatech e gli adesivi sono normalissimi
nessuna resistenza al calore. Basta dare una mano di lucido
dopo che li hai attaccati. I miei sono ancora al suo posto tutt'ora.
Anteriore lunghezza 9 cm e posteriori 7cm.
ciao ciao
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ight=pinze
 
sono già stato all'alfa ma mi vogliono far montare il kit della brembo con una spesa di circa 1000-1200euro ma non ha la scritta alfa romeo! Sapete se è possibile montare quelli della gta e se bisogna cambiare qualcos'altro oltre alle pinze i dischi e le pasticche? e poi se è possibile quanto mi verrebbe a costare?
 
mure":37dhqasj ha detto:
sono già stato all'alfa ma mi vogliono far montare il kit della brembo con una spesa di circa 1000-1200euro ma non ha la scritta alfa romeo! Sapete se è possibile montare quelli della gta e se bisogna cambiare qualcos'altro oltre alle pinze i dischi e le pasticche? e poi se è possibile quanto mi verrebbe a costare?
beh a meno che tu non debba andare a girare in pista con delle
staccatone da paura il sistema frenante della nasona e' gia' ottimo
cosi come e' senza spendere 1200 euro :jaw) :schok)
Quei soldi li spendere decisamente in altre cose per la nasona....
per il kit gta non ti so' rispondere..... :shrug03)
mentre se vuoi solo la scritta alfa e verniciare le pinze hai gia' il
link ciao
 
mure":2l7c4r4v ha detto:
sono già stato all'alfa ma mi vogliono far montare il kit della brembo con una spesa di circa 1000-1200euro ma non ha la scritta alfa romeo! Sapete se è possibile montare quelli della gta e se bisogna cambiare qualcos'altro oltre alle pinze i dischi e le pasticche? e poi se è possibile quanto mi verrebbe a costare?

beh, quelle della GTA sono proprio brembo... quindi....

qua puoi trovare + info
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ight=pinze
 
Top