Pinze Rosse su BL Blu Montecarlo [FOTO]

castigator

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2006
801
2
18
42
Torinese
Finalmente ho avuto un po' di tempo e sono riuscito nel mio intento...lavoro finito poco prima del temporale per questo le foto sono scurette :shrug03)

Anteriore nuda
10-06-07_1539.jpg


Posteriore nuda
10-06-07_1540.jpg


Con gomma
10-06-07_1536.jpg


Totale ma si vede poco(anzi nulla).. :ka)
10-06-07_1546.jpg


A presto con nuove e più luminose foto tempo permettendo...

Ps. Grazie a Ruspy x gli adesivi :D
 
BonOVoxX81":1lfy4cvq ha detto:
Bomboletta o pennellino?

Hai la blackline piu' bella che esista secondo me :nod)

Grazie :)

Pennellino..secondo me è più preciso...con un apposito Kit preso in un colorificio...
questo:
t_729652.jpg


Poi per proteggere le scritte un po' di bomboletta trasparente(nn l'ho trovata per alte temperature e ne ho messa un filo di quella protettiva)
 
wow stanno molto bene!!
pero' quelle davanti sembrano meno rosse di quelle posteriori, sara' un riflesso??
quanto ci hai messo per tutte e 4??

ah un'altra cosa, su quelle anteriori cambia qualcosa colorare anke (non so come si chiama) il cavo in acciaio o ferro che le tiene??
 
BlackPassion":v0q1p0a5 ha detto:
wow stanno molto bene!!
pero' quelle davanti sembrano meno rosse di quelle posteriori, sara' un riflesso??
quanto ci hai messo per tutte e 4??

ah un'altra cosa, su quelle anteriori cambia qualcosa colorare anke (non so come si chiama) il cavo in acciaio o ferro che le tiene??

Per tutte e 4 ci ho messo tutta la mattinata prima un lato e poi l'altro due mani di vernice per ogni pinza...poi pausa pranzo e Moto GP per permettere alla vernice di ascigarsi e attaccare senza problemi gli adesivi e ultimi ritocchi per le sbavature, prima delle 16 avevo già finito il tutto...ora la terro ferma 24 ore x parmettere alla vernice di asciugarsi bene...

Per quanto riguarda il colore è uguale..sara il riflesso :nod) visto il temporale in avvicinamento..per quanto riguarda il "tirante" molti non lo colorano io l'ho fatto per provare ma essendo di un materiale diverso e più liscio penso che tenda a scolorirsi col tempo...
 
bel lavoro!!
Complimenti per l impegno!!!

Io appena finisco gli esami all università mi metterò con impegno a farle nere ...
Ovviamente con l adesivo....
 
ciao, con cosa la tenevi su la macchina?vorrebbe farle anche il mio ragazzo sulla mia ma con il solo crik è un problema
 
giuliamik":1p0xoo9y ha detto:
ciao, con cosa la tenevi su la macchina?vorrebbe farle anche il mio ragazzo sulla mia ma con il solo crik è un problema

Si, sono curioso anch'io..
Anche perchè ho paura di "svaccare" la carrozzeria dove farà leva il crick.. :mecry)
 
Allora..volevo farlo ruota per ruota ma ho preso il manuale di officina presente nel cassetto per vedere come si mette il crick lo messo come diceva li e si sono alzate tutte e due le ruote e quindi ne ho approfittato :asd) (mi sono messo bene in piano per nn avere problemi)...

Per quanto riguarda il costo del kit ho speso 22 euro e comprendeva bomboletta sgrassa pinze, colore, induritore, pennello e spatola (istruzioni anche in italiano)per girare la vernice presa in un normale colorificio.
 
castigator":2u8zreii ha detto:
Allora..volevo farlo ruota per ruota ma ho preso il manuale di officina presente nel cassetto per vedere come si mette il crick lo messo come diceva li e si sono alzate tutte e due le ruote e quindi ne ho approfittato :asd) (mi sono messo bene in piano per nn avere problemi)...

Per quanto riguarda il costo del kit ho speso 22 euro e comprendeva bomboletta sgrassa pinze, colore, induritore, pennello e spatola (istruzioni anche in italiano)per girare la vernice presa in un normale colorificio.

Ottimo questo kit con tutti gli aggeggi!!

Hai per caso delle foto di questo kit?

:grazie)
 
giuliamik":2hrejzw0 ha detto:
ciao, con cosa la tenevi su la macchina?vorrebbe farle anche il mio ragazzo sulla mia ma con il solo crik è un problema

Si possono comprare due cavalletti da officina, non costano molto (40 euro la coppia circa) e si comprano nei negozi di fai da te (Brico per esempio) :OK)
 
Belle.
ma sopra l'adesivo hai passato una mano di trasparente???
Dove posso trovarlo???
 
buonasera gente! oggi ho comperato la bomboletta spray per alte temperature (600° :elio) ) .......pagata 4 euro!!! :asd)
Mi rompe un po' che devo smontare tutta pinza... ma per 4 euro ne valeva la pena :sarcastic)

...ma...
:scratch)
è necessario smontare tutta le pinza per verniciarla? qualcuno lo ha fatto senza smontarla?
:thk) quasi, quasi apro un nuovo 3D
 
Top