pinze rosse su 147 rosso alfa (richiesta foto)

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
come dal titolo del topic chiedo a qualcuno di voi le foto di una 147 rosso alfa con le pinze rosse, vorrei farle ma sono indeciso non sapendo come potrebbe uscire la :147) !
ciao.
 
Yehaa!!!vai alla grande..stanno bene...a parte alcuni colori come il mio che non si intonano per nulla...così ho optato per lo stesso colore della nasona :p

ma sul rosso le vedo rosse o nere con scritta bianca ;)
 
magicosnafuz":38fe67jj ha detto:
Yehaa!!!vai alla grande..stanno bene...a parte alcuni colori come il mio che non si intonano per nulla...così ho optato per lo stesso colore della nasona :p

ma sul rosso le vedo rosse o nere con scritta bianca ;)

a si, non le avevo notate al pavia tuning...ma le hai bianco perla oppure viola?
 
in settimana passo dal carrozzerie e vedo quando vuole per l'accoppiata pinze-spoiler! dalle foto si capisce qualcosa, ma se qualcuno potrebbe postare dei particolari, tipo vista di fianco da più vicino oppure un particolare del cerchio, e poi se avete la macchina rossa meglio ancora, sennò niente! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)


grazie a tutti!
 
io le ho fatte sabato mattina sul grigio stearling e sono stupende..
figurati sul rosso!! ancora di più!


DOMANDA: a voi come son venute ? il colore è liscio liscio o leggermente ruvido?


qualcuno può postare delle foto della pinze colorata?

vi prego vorrei controllare con le mie :)
 
alex guarda che cmq è semplie pulire i cerchi... una volta smontata la gomma (ci metti 2 minuti), pulire il cerchio è ancora più facile!

io mentre facevo le pinze sabato mattina, quando aspettavo che si asciugassero leggermente, prima di rimetter su la gomma, ripulivo il cerchio e lo rimontavo..

stasera appena tornoa casa posto anch'io un po delle foto che ho fatto..
 
g3pp3tto":33cuyh3d ha detto:
alex guarda che cmq è semplie pulire i cerchi... una volta smontata la gomma (ci metti 2 minuti), pulire il cerchio è ancora più facile!

io mentre facevo le pinze sabato mattina, quando aspettavo che si asciugassero leggermente, prima di rimetter su la gomma, ripulivo il cerchio e lo rimontavo..

stasera appena tornoa casa posto anch'io un po delle foto che ho fatto..
si lo so, io le pinze rosse le ho gia fatte, pero ogni volta x farle vedere rosse devo smontare il cerchio e nn ho voglia
 
alexone85":bqee5s0g ha detto:
g3pp3tto":bqee5s0g ha detto:
alex guarda che cmq è semplie pulire i cerchi... una volta smontata la gomma (ci metti 2 minuti), pulire il cerchio è ancora più facile!

io mentre facevo le pinze sabato mattina, quando aspettavo che si asciugassero leggermente, prima di rimetter su la gomma, ripulivo il cerchio e lo rimontavo..

stasera appena tornoa casa posto anch'io un po delle foto che ho fatto..
si lo so, io le pinze rosse le ho gia fatte, pero ogni volta x farle vedere rosse devo smontare il cerchio e nn ho voglia

ti capisco..
però guarda... io fino a sabato mi cag***o sotto perchè non sapevo cosa significava smontare una gomma, ora che invece so' quanto è facile, lo farò più spesso proprio per pulire a fondo... si arriva a pulire proprio bene tutto l'interno del cerchio dove si deposita fango e schifo... :)
 
g3pp3tto":3v4f91p6 ha detto:
alexone85":3v4f91p6 ha detto:
g3pp3tto":3v4f91p6 ha detto:
alex guarda che cmq è semplie pulire i cerchi... una volta smontata la gomma (ci metti 2 minuti), pulire il cerchio è ancora più facile!

io mentre facevo le pinze sabato mattina, quando aspettavo che si asciugassero leggermente, prima di rimetter su la gomma, ripulivo il cerchio e lo rimontavo..

stasera appena tornoa casa posto anch'io un po delle foto che ho fatto..
si lo so, io le pinze rosse le ho gia fatte, pero ogni volta x farle vedere rosse devo smontare il cerchio e nn ho voglia

ti capisco..
però guarda... io fino a sabato mi cag***o sotto perchè non sapevo cosa significava smontare una gomma, ora che invece so' quanto è facile, lo farò più spesso proprio per pulire a fondo... si arriva a pulire proprio bene tutto l'interno del cerchio dove si deposita fango e schifo... :)
nn vorrei ke smontando e rimontando troppo spesso io rovini i filetti o altro... nn mi piace toccare le gomme spesso... sara la paura di montarla storta o di nn serrare bene il tutto... cmq lo dovro fare xke sono neri...
 
g3pp3tto":dquu6mld ha detto:
alex guarda che cmq è semplie pulire i cerchi... una volta smontata la gomma (ci metti 2 minuti), pulire il cerchio è ancora più facile!

io mentre facevo le pinze sabato mattina, quando aspettavo che si asciugassero leggermente, prima di rimetter su la gomma, ripulivo il cerchio e lo rimontavo..

stasera appena tornoa casa posto anch'io un po delle foto che ho fatto..


;Ma le hai smontate le pinze o hai fatto tutto senza smontare.
 
Top