Pinze rosse serigrafate

track

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2006
92
0
6
latina
Salve a tutti ho comprato i copri pinza alfa romeo rosse da mettere alla nasona , ma non so se vanno messi anche nel posteriore, chi mi può dare un consiglio o una foto dove vedere come stanno montati, per vedere se sono belle grazie mille
TRACK
 
Di norma il primo post andrebbe inserito in cartella presentazioni, ed i titoli dovrebbero essere il più possibile esplicativi del contenuto del post, anche solo per facilità nell'individuare il problema ed aiutarti. Mi che una bella ripassata al regolamento non ci starebbe male... ;)
Modifica il titolo per piacere.
 
ciao, i copripinza vanno fissati sulle pinze, in pratica si devono fare 2 buchetti sulle pinze per fissare i copripinza, ci vanno anche dietro.
tuttavia prima di cominciare il lavoro assicurati che ci sia lo spazio necessario per l'applicazione, in quanto quando sterzi potrebbero toccare sul cerchio
 
scusami DevilBoss come dei buchi sulla pinza?Sapevo che bisognava solo montarle perchè predisposte.
Io ho dai cerchi a raggi 17 originali alfa quelli che hanno tra i raggi quelle piccole punte,spero tu abbia capito, pensi che toccano? visto che sono nuovo non saprei dove mettere le mani,non c'è per caso una guida fotografica dove fare i buchi, di che diametro e il modo per vedere come e dove fare i buchi, solo per paura di fare danno.
:cry:
 
Allora, con i tuoi cerchi da 17 dando per scontato che sono canale 7J non toccano, però se non sei pratico affidati ad un carrozziere.
Io ho sentito che si devono fare 2 buchetti sulle pinze.

P.S. passa a presentarti!!!
 
Ciao io ho i copripinza... per me stanno benissimo... per montarle devi fare 2 piccoli buchi sulle pinze, e ovviamente vanno montate anche dietro... sono 4...
Cmq sui cerchi da 17 dovrebbero passare ma ti consiglierei di andare da un mecca per evitare di fare danni :OK)
 
Damicochris, li hai fatti te i buchi sulle pinze o al carrozza?
Mi puoi far vedere come stanno tramite foto? in modo che quando le devo montare se il carrozza non sa come, gli faccio vedere qualche foto utile .
e poi una cosa, i buchi di che diametro, con trapano o cosa?
Grazie TRACK
 
Non ne hai qualcuna che si vede bene l'attacco della pinza?
A un'altra cosa come faccio ad inserire foto sulla discussione?
balla la tua nasona, bel muso sopratutto
 
Top