Pinze Rosse [richiesta info]

FlorianoL

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
743
0
16
Milano
www.florianolippolis.it
Ragazzi scusate se ripropongo un argomento ormai :eek:ld) ma quando sono stato in puglia settimana scorsa, ho girato decine di venditori di vernici senza riuscire a trovare una bomboletta spray Rossa ad alta temperatura... l'ho trovata nera, rosso scurissimo... bianca... cromata.... ma niente rosso fuoco!!!
Adesso che sono a Milano, per evitare di girarmi ancora 300 negozi, sapreste indicarmi dove recuperarla???
Inoltre, ho letto i vari post in merito alle scritte bianche... in definitiva, vanno fatte fare su ordinazione? In alcuni post ho letto che hanno problemi con le misure... 9 anteriore e 7 posteriore me lo confermate? non si trovano già fatte? gli devo fornire io un prototipo alla tipografia (eventualmente... se le fanno in tipografia... non lo so!!)
...dimenticavo... serve anche la trasparente ad alta temperatura?

grazie e scusate ancora... sono accetti anche link a discussioni vecchie che non ho trovato, purchè mi aiutino! :nod)

271750_8alfaromeo.jpg

io le faccio di queste misure ormai collaudate !! 90-70 ! :asd)

poi il trasparente puoi anche non metterlo che stanno su benissimo !!

però se vuoi un effetto tutto lucido della pinza !.

contattami in PVT se vuoi una mano.

Grazie a tutti per le info, mi dite dove trovare le vernici senza fare il giro del mondo?
Secondo voi le pinze oro stanno bene sulla nasona grigio sterling? Qual'è il colore che secondo voi si accosta meglio?

LA vernice cercala in un negozio di tuning, non di vernici.
E non e' a spruzzo ma a pennello!

Hola Flo,
visto che spesso sei a Bollate, se allunghi e oltrepassi saronno (s.s. Varesina tutta dritta) arrivi a Cislago. Sempre sulla Varesina trovi sulla destra un insegna quadrata con un volante verde. E' Omnia Ricambi (di fornte, altro lato strada c'è un dicount).

Chiedi la vernice foliatec per le pinze dei freni. Si stende col pennello ma ti assicuro che il risultato è di gran lunga superiore a quello della bomboletta (tipo OMP). Io infatti questa primavera rifaccio tutto a pennello.

In alternativa puoi arrivare alla rotonda di Saronno e girare a sinistra. Sempre dritto. Sulla destra trovi un concessionario Mercedes mentre sulla sinistra trovi Petris, altro negozio di tuning.

Ti resta forse più vicio Petris ma, in alternativa, vai a Cislago :OK)

bigno72":2zrhc6dv ha detto:
LA vernice cercala in un negozio di tuning, non di vernici.
E non e' a spruzzo ma a pennello!

puoi usare anche quella a spruzoz ma e' piu menosa meglio quella a pennello piu precisa e devi coprire meglio anche su espeedup si trova la migliore in circolazione la foliatec

ok, e foliatec sia!
ma a pennello non rimangono i segni della passata?
inoltre... c'è anche la trasparente da mettere su? è un kit?

grazie a tutti!!

Vampi tieniti pronto che fra si va per la birretta con gli altri se hai voglia :elio)

FlorianoL":37uk3l7k ha detto:
ok, e foliatec sia!
ma a pennello non rimangono i segni della passata?
inoltre... c'è anche la trasparente da mettere su? è un kit?

grazie a tutti!!

Vampi tieniti pronto che fra si va per la birretta con gli altri se hai voglia :elio)
Se mi avvisavi che eri in Puglia ti avrei fatto trovare gli adesivi e la vernice te l'avrei ordinata dove l'ho presa io :cry:

io ti consiglio rosso, senza trasparente...
orami l'ho lavata varie volte a idropulitrice la macchina e non si sono mosse...

ti consiglio di dare una prima mano, se puoi contemporaneamente davanti e dietro, poi aspetti che asciughi diciamo circa 2 ore e una seconda "mezza mano" (giusto per ritoccare i punti meno "pieni"....

il giorno dopo poi per sicurezza ho messo gli adesivi e rimontato tutto...

ciao
leo

p.s. il pennello deve essere piccolo....

devo decidermi a farle anche io !!!

ma vorrei smontarle dal disco.. è facile ?

Dite che la vernice rosse risistente alle alte temperature del colorificio non va bene ??

io nn ho smontato nulla serve un bel pennello fine se opti x la foliatec dentro nn c'e' il trasparente

consiglio di prendere anche una spazzola d'acciaio x grattare x bene la pinza prima della verniciatura.. comq e' presente anche il pulitore nel kit foliatec

sì infatti, il trasparente non serve assolutamente...

io ti consiglio di usare lo sgrassante arexons e una paglietta di ferro poi sciacqui via tutto bene e lasci asciugare perfettamente....

9 cm davanti forse sono troppi... io ho scelto una via di mezzo (8,5 e 6,5)

poi le pinze non importa smotnarle assolutamente, nemmeno le pasticche...

ciao
leo

le pinze colorate stanno bene anche con gli elegance da 15" oppure sono troppo "pieni" e si vedono poco?
garzie