vernice pinze freno

simo.ve

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
367
0
16
Venezia
Ciao a tutti, alla fine ho deciso di far colorare al mio gommista le pinze dei freni di color rosso, applicandoci sopra le scritte Alfa Romeo bianche...
Sono andato in cerca un bel po' prima di trovare una vernice resistente alle alte temperature e alla fine ho trovato da Norauto una vernice dal nome H.T. PAINT "vernice speciale per alte temperature a base di resine siliconiche selezionate dal forte potere aggrappante e di pigmenti speciali" distribuita dalla quattroerre. Il contenuto è 100ml di vernice pronta all'uso, un pennello e un "cleaning solvent". Qualcuno l'ha già provata?
Io ne ho presa una confezione...dovrebbe bastare per tutte e quattro le pinze, no?
grazie

si

una confezione di solito basta e avanza :OK)

la marca non lo mai sentita...

ci sono 3 possibilità:

vernice OMP
vernice foliatec
vernice ZAPON rossa (molto cara ma ha il pregio che fa una pellicola siliconica molto resistente)

leotortora2":2wnr73ku ha detto:
ciao, io le ho fatte da solo con il kit foliatec e, dando 1 mano e mezzo :asd) me ne è avanzata circa metà...

le scritte invece se non le hai ancora trovate io le ho fatte fare da www.personalizzati.com

ciao
leo

grazie ma le scritte le ho già fatte fare da una tipografia in zona...dovrebbero essere pronte domani...il prezzo mi ha detto dai 10 ai 20€ (x 8 scritte) a seconda che il plotter riesca o meno a tagliarle in automatico...

Vega147":451rqny7 ha detto:
le scritte invece se non le hai ancora trovate io le ho fatte fare da www.personalizzati.com

Ti ricordi che font hai utilizzato e di che dimensione le hai fatte fare? Ho guardato un pò il sito ma non ci ho capito più di tanto.... :aeh)

Beh ovviamente il font da utilizzare e' quello alfaromeo....
le misure io le ho fatte cosi:
anteriore 9cm
posteriore 7cm
Se vai al link sotto e' il post che ho aperto quando ho spiegato il
lavoretto che ho fatto....
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
ciao ciao

Io ho semplicemente mandato questo file (che trovi sul mio sito) http://www.artisweb.it/alfa-romeo.eps per email a personalizzati.com....

come dimensioni invece ho optato per 8,5 e 6,5 e mentre dietro 7 potevano forse adnare, 8,5 davanti sono giusti giusti secondo me....

come costo, io ne ho fatti fare 4 e 4 per sicurezza (e uno grande mi è avanzato e l'ho usato sul bocchettone centrale dell'aria condizionata) e ho speso 16 € spedizione compresa

ciao
leo