pinze rosse..le ho fatte!!

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
stamattine ho dipinto le pinze di rosso...a domani o dopo le foto che ho sul pc di casa ei n qusti gionrno non uso.

le scritte le metto domani...ma che trasparente devo darci su?
 
foto

041jp.jpg


http://img233.imageshack.us/img233/9581/052ps.jpg

purtoppo si vedono poco..ne devo fare delle altre..cmq altre foto qui

https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... ser_id=528
 
grande!!! molto belle! ora ti voglio vedere a pulirle quando il rosso diventa marrone scuro xvia della furugine nera delle pastiglie... gia io sclero con gli elegance, nn immagino tu con le mille raggi! cmq fai una foto da piu lontano tipo mezza macchina cosi vediamo l effetto totale... falla dell anteriore ke son piu grosse!!!
 
alexone85":npxlxvjx ha detto:
grande!!! molto belle! ora ti voglio vedere a pulirle quando il rosso diventa marrone scuro xvia della furugine nera delle pastiglie... gia io sclero con gli elegance, nn immagino tu con le mille raggi! cmq fai una foto da piu lontano tipo mezza macchina cosi vediamo l effetto totale... falla dell anteriore ke son piu grosse!!!

ok damani faccio la foto
 
147jet":2nxnbn3x ha detto:
Marco 2.0 16v":2nxnbn3x ha detto:
Ma hai smontato tutto per verniciarle?
Che vernice hai usato?
vernice folia tec...ho tolto solo le ruote

..senti.. ma come hai fatto a verniciare le pinze togliendo solo le ruote? perche' la vernice rossa per alte temperature anche io l'ho comprata.. ma non mi va proprio di smontare le pinze e tutto il resto.. anche perche' eventualmente me lo farei fare da un gommista.. se invece si riuscisse a fare senza smontare niente a parte le ruote... sarebbe l'ideale..
grazie

:ciao)
 
ci sono molte discussioni in merito ed e pieno di foto... cmq togli la ruota e metti la carta gialla da carrozziere (io la chiamo carta gommata) e la metti intorno al disco nelle viti di smontaggio e spurgo e poi col pennello vernici... ovvio ke le devi lavare etc
 
alexone85":3a2womd4 ha detto:
ci sono molte discussioni in merito ed e pieno di foto... cmq togli la ruota e metti la carta gialla da carrozziere (io la chiamo carta gommata) e la metti intorno al disco nelle viti di smontaggio e spurgo e poi col pennello vernici... ovvio ke le devi lavare etc

ah ecco perche'... io ho la vernice spray.. quindi mi sorgevano dei dubbi.. ok.. adesso ho capito.. grazie

:ciao)
 
ASR147":23xg20y4 ha detto:
alexone85":23xg20y4 ha detto:
ci sono molte discussioni in merito ed e pieno di foto... cmq togli la ruota e metti la carta gialla da carrozziere (io la chiamo carta gommata) e la metti intorno al disco nelle viti di smontaggio e spurgo e poi col pennello vernici... ovvio ke le devi lavare etc

ah ecco perche'... io ho la vernice spray.. quindi mi sorgevano dei dubbi.. ok.. adesso ho capito.. grazie

:ciao)


con lo spray e' piu' difficile pero' puoi spruzzarla in un barattolo e prenderla col pennello
 
Top