Pinze Rosse....e Scritta!

balu78":28s9ln0y ha detto:
Qui dovresti trovarle

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=525

Altrimenti nel post di marco147 sulle pinze brembo ti fai un'idea del colore..

Purtroppo non riesco a vedere il topic perche è ad acesso speciale... :mecry)
Quella di marco l'ho vista... stanno benissimo sulla sua perche spezzano molto..ma visto che la mia è blu inca... :sgrat)

mezzostordito":1tjyziqg ha detto:
julian":1tjyziqg ha detto:
giakomino":1tjyziqg ha detto:

Ma non sono di serie color oro? :confusbig)
MA di serie non hanno nessun colore.
Almeno li mie erano grigie e basta color del metallo di cui sono fatte

Penso sia una questione di annata..... :shrug03) la mia è di settembre 2004 ed ha le pinze legermente dorate....

ecco le mie
se vuoi qualche info ecco
vernice rossa alte temperature 19 euro da speedup.it
vernice trasparente lucida ,la trovi ovunque
scritte alfa romeo 20 euro per 2 serie da 4, basta che giri prima poi trovi qualcuno che te li fa, prova sulle pagine gialle. e poi è pui facile che le trovi su tipografie professionali , cioe quelle senza grandi insegne, ecc

DSCN0010.JPG

TOTO'-147JTD":2vc55c4y ha detto:
ecco le mie
se vuoi qualche info ecco
vernice rossa alte temperature 19 euro da speedup.it
vernice trasparente lucida ,la trovi ovunque
scritte alfa romeo 20 euro per 2 serie da 4, basta che giri prima poi trovi qualcuno che te li fa, prova sulle pagine gialle. e poi è pui facile che le trovi su tipografie professionali , cioe quelle senza grandi insegne, ecc

DSCN0010.JPG

Mamma mia che care da voi le scritte da me con 20€ ne faccio una ventina di scritte :shrug03) :jaw)

Le pinze sono argentate o dorate a seconda della presenza o meno in origine dei cerchi in lega. Quindi le Progression hanno le pinze argento (eccetto le serie con cerchi in lega) e le Distinctive le hanno dorate. Attenzione però che se il conce vi ha messo i cerchi in lega e la macchina non li aveva le pinze sono argento.

Ok ragazzi...grazie

un ultima cosa, mi servirebbe sapere da chi le ha già fatte, le dimensioni delle scritte....Lunghezza, Altezza, e magari il carattere usato!
Tcs147