Pinze Rosse....e Scritta!

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
Ragazzi, so che ci sono altri post simili, ma non trovo proprio quello che cerco....Cioè,come devo fare per verniciarle di rosso, e poi seconda cosa, la scritta, dove le posso trovare?
Help!
Tcs147

n|k3sT":2bn29mdi ha detto:
balu78":2bn29mdi ha detto:
mezzostordito":2bn29mdi ha detto:
Esato per la scritta è solo un adesivo che poi ricopri di trasparente

io non ho nemmeno messo il trasparente, per ora 12k km e nessun problema :OK)
Manco io ho messo il trasparente e ha retto fin che nn sono andato in pista..ora le scritte anteriori sono diventate rosa :mecry2)

Come rosa??
Le mie che ho dato il trasparente sono ancora perfette solo un po nere nelle pieghe della pinza.
Cosa posso usare per levare i residui di pastiglie dei freni??

mezzostordito":2mzlddji ha detto:
n|k3sT":2mzlddji ha detto:
balu78":2mzlddji ha detto:
mezzostordito":2mzlddji ha detto:
Esato per la scritta è solo un adesivo che poi ricopri di trasparente

io non ho nemmeno messo il trasparente, per ora 12k km e nessun problema :OK)
Manco io ho messo il trasparente e ha retto fin che nn sono andato in pista..ora le scritte anteriori sono diventate rosa :mecry2)

Come rosa??
Le mie che ho dato il trasparente sono ancora perfette solo un po nere nelle pieghe della pinza.
Cosa posso usare per levare i residui di pastiglie dei freni??
Quest'ultima domanda nn saprei, forse con qualche prodotto tipo quelli x pulire i cerchi :shrug03) anche io ho lo stesso problema, le mie so diventate rosa xkè si so un pò cotte con la vernice in pista, bisogna vedere se con il trasparente nn succede lo stesso, infatti ho intenzione di sistemare prima o poi questo inconveniente

balu78":2t6nr02a ha detto:
Io non sono mai andato in pista è vero!!
ma se si cuociono non credo che cambi molto col trasparente sopra :shrug03)

La stessa cosa l'ho pensata pure io.
Quando farà un pò + caldo farò le pinze rosse con scritta (ho già tutto il materiale) e nn credo c darò il trasparente anche perchè quello per alte temperatura nn si trova da nessuna parte

Non...saprei...

ma io non riesco a vedere nullain quei link, mi viene richiesta il nick e la pasword,poi mi compare la scrritta"il link da lei richiesto non esiste"...Perchè'''
Aiuto!
Tcs147

niente....

dice cosi "Il Topic o il messaggio che hai richiesto non esiste"

Sempre dopo richiesta nickname e password,che inserisco!
Tcs147

Scusate.. Inserisco una domandina qui senza aprire una nuova discussione... ;)
Secondo voi.... sul Blu Inca (interni griggi) che colore di pinza ci stanno??.. Rosse, Oro, Nere...? :eek13)
:grazie)