mezzostordito":it21pltc ha detto:Esato per la scritta è solo un adesivo che poi ricopri di trasparente
Manco io ho messo il trasparente e ha retto fin che nn sono andato in pista..ora le scritte anteriori sono diventate rosa :mecry2)balu78":15yzsmu7 ha detto:mezzostordito":15yzsmu7 ha detto:Esato per la scritta è solo un adesivo che poi ricopri di trasparente
io non ho nemmeno messo il trasparente, per ora 12k km e nessun problema :OK)
n|k3sT":2bn29mdi ha detto:Manco io ho messo il trasparente e ha retto fin che nn sono andato in pista..ora le scritte anteriori sono diventate rosa :mecry2)balu78":2bn29mdi ha detto:mezzostordito":2bn29mdi ha detto:Esato per la scritta è solo un adesivo che poi ricopri di trasparente
Quest'ultima domanda nn saprei, forse con qualche prodotto tipo quelli x pulire i cerchi :shrug03) anche io ho lo stesso problema, le mie so diventate rosa xkè si so un pò cotte con la vernice in pista, bisogna vedere se con il trasparente nn succede lo stesso, infatti ho intenzione di sistemare prima o poi questo inconvenientemezzostordito":2mzlddji ha detto:n|k3sT":2mzlddji ha detto:Manco io ho messo il trasparente e ha retto fin che nn sono andato in pista..ora le scritte anteriori sono diventate rosa :mecry2)balu78":2mzlddji ha detto:mezzostordito":2mzlddji ha detto:Esato per la scritta è solo un adesivo che poi ricopri di trasparente
Come rosa??
Le mie che ho dato il trasparente sono ancora perfette solo un po nere nelle pieghe della pinza.
Cosa posso usare per levare i residui di pastiglie dei freni??
balu78":2t6nr02a ha detto:Io non sono mai andato in pista è vero!!
ma se si cuociono non credo che cambi molto col trasparente sopra :shrug03)
Tcs147":31rzpcss ha detto:ma io non riesco a vedere nullain quei link, mi viene richiesta il nick e la pasword,poi mi compare la scrritta"il link da lei richiesto non esiste"...Perchè'''
Aiuto!
Tcs147