certo che le ho fatte,nel v-garage ci sonoCST":ttd205hi ha detto::crepap) hai fatto le foto? :ciao)fdelia2001":ttd205hi ha detto:Io da quando ho fatto le pinze rosse la macchina mi frena meglio :asd)
certo che le ho fatte,nel v-garage ci sonoCST":ttd205hi ha detto::crepap) hai fatto le foto? :ciao)fdelia2001":ttd205hi ha detto:Io da quando ho fatto le pinze rosse la macchina mi frena meglio :asd)
anche se non sono"del mestiere"faccio io,e faccio sempre meno danni di loro :asd)CST":2a6bap8p ha detto:pensavo che vinivano peggio, mi piacciono hai fatto bene a mettere gli adesivi alfa le hai verniciate tu o il carrozziere?
è vero hai ragione :OK) ti va di darmi qualche dritta!? ce la faccio in una giornata a fare il lavoro smontando un cerchio per volta? :grazie)fdelia2001":2cmixmji ha detto:anche se non sono"del mestiere"faccio io,e faccio sempre meno danni di loro :asd)CST":2cmixmji ha detto:pensavo che vinivano peggio, mi piacciono hai fatto bene a mettere gli adesivi alfa le hai verniciate tu o il carrozziere?
le scritte,dopo l'applicazione,le ho ripassate col trasparente spray,cosi non si muovono da li :OK)
se c'e l'ho fatta io e sono venuti praticamente perfetti...si,in una giornata ce la fai,smonti la ruota,incarti cio'che non vuoi verniciare e vai di kit apposta per alte temperature,lasci asciugare al sole almeno per 1 ora e poi metti le scritte posizionandole bene,finisci il tutto col trasparente a rapida essicazione.Se sporchi i dischi frenando poi va via tutto.Non e'difficile assolutamenteCST":23trfjzo ha detto:è vero hai ragione :OK) ti va di darmi qualche dritta!? ce la faccio in una giornata a fare il lavoro smontando un cerchio per volta? :grazie)fdelia2001":23trfjzo ha detto:anche se non sono"del mestiere"faccio io,e faccio sempre meno danni di loro :asd)CST":23trfjzo ha detto:pensavo che vinivano peggio, mi piacciono hai fatto bene a mettere gli adesivi alfa le hai verniciate tu o il carrozziere?
le scritte,dopo l'applicazione,le ho ripassate col trasparente spray,cosi non si muovono da li :OK)
si ma le pinze dell'amico fdelia mica sono come le tue :baby) comunque all'incirca la misura e 6,5 (non sono a millimetro come dici tu perche e' molto scomodo) elo spessore e' di circa 1 cm a disco,totale 3 cmCST":3gekpngs ha detto:pensavo che vinivano peggio, mi piacciono hai fatto bene a mettere gli adesivi alfa le hai verniciate tu o il carrozziere?
punto td":2z1gmjzt ha detto:si ma le pinze dell'amico fdelia mica sono come le tue :baby) comunque all'incirca la misura e 6,5 (non sono a millimetro come dici tu perche e' molto scomodo) elo spessore e' di circa 1 cm a disco,totale 3 cmCST":2z1gmjzt ha detto:pensavo che vinivano peggio, mi piacciono hai fatto bene a mettere gli adesivi alfa le hai verniciate tu o il carrozziere?
mi sembra strano che siano uguali .....CST":qqliu4nr ha detto:punto td":qqliu4nr ha detto:si ma le pinze dell'amico fdelia mica sono come le tue :baby) comunque all'incirca la misura e 6,5 (non sono a millimetro come dici tu perche e' molto scomodo) elo spessore e' di circa 1 cm a disco,totale 3 cmCST":qqliu4nr ha detto:pensavo che vinivano peggio, mi piacciono hai fatto bene a mettere gli adesivi alfa le hai verniciate tu o il carrozziere?
:ciao) si infatti ho notato oggi che sono diversi! ho misurato pure i miei dischi i mi sembra che sono identici però controllo meglio domani :grazie)
Aspetta bello tu mi hai detto che volevi sapere la parte lucida,tu invece hai agganciato il metro,se l'aggancio pure io arriva a circa 7,3 cm :nod)CST":2rduab92 ha detto::ciao) quarda ho verificato e le misure sono di 6.3 cm di larghezza e 3cm di spessore globale dei dischi..... non sò se sono uguali ........ :ka) spero che ci sia qualcuno in grado di darci delle spiegazioni a riguardo :nod)
il righello no,ma il metro che ho usato io si aggancia(era per farti capire che non avevamo misurato dallo stesso punto),comunque poi vedo sti codici...CST":2t6k9qs6 ha detto:apparte che è un righello e non si aggancia da nessuna parte :scratch) cmq non prenderla come una sfida io voglio raccogliere solo info utili per prendere alcune decisioni tutto quà :spin) ho notato che sopra i dischi ci sono dei codici forse da lì ci possiamo toglire ogni dubbio....
vendi la multiair e ti prendi una qv???? :scratch)CST":3026xfpn ha detto:penso di risolvere il problema alla radice ho portato una QV da paura hmamma) e mi stanno passando strane idee in questa "COCCIA DAASEN" :muaha)
io adesso come adesso non lo farei mai......e' troppo nuova la tua auto,aspetterei almeno un anno.....poi i soldi sono i tuoi :ka)CST":86hvyomn ha detto:è un ipotesi! devo valutare seriamente le condizioni di compravendita
be' cosi va meglio :OK)CST":266xpd6h ha detto:si si credo di far passare un pò di tempo. anche perchè voglio vedere se esce la versione integrale si è fatto un gran parlare del telaio che può ospitare la trazione integrale.......vedremo passerà almeno un anno o due