Pinze rosse di serie

pensavo che vinivano peggio, mi piacciono hai fatto bene a mettere gli adesivi alfa le hai verniciate tu o il carrozziere?
 
CST":2a6bap8p ha detto:
pensavo che vinivano peggio, mi piacciono hai fatto bene a mettere gli adesivi alfa le hai verniciate tu o il carrozziere?
anche se non sono"del mestiere"faccio io,e faccio sempre meno danni di loro :asd)
le scritte,dopo l'applicazione,le ho ripassate col trasparente spray,cosi non si muovono da li :OK)
 
fdelia2001":2cmixmji ha detto:
CST":2cmixmji ha detto:
pensavo che vinivano peggio, mi piacciono hai fatto bene a mettere gli adesivi alfa le hai verniciate tu o il carrozziere?
anche se non sono"del mestiere"faccio io,e faccio sempre meno danni di loro :asd)
le scritte,dopo l'applicazione,le ho ripassate col trasparente spray,cosi non si muovono da li :OK)
è vero hai ragione :OK) ti va di darmi qualche dritta!? ce la faccio in una giornata a fare il lavoro smontando un cerchio per volta? :grazie)
 
CST":23trfjzo ha detto:
fdelia2001":23trfjzo ha detto:
CST":23trfjzo ha detto:
pensavo che vinivano peggio, mi piacciono hai fatto bene a mettere gli adesivi alfa le hai verniciate tu o il carrozziere?
anche se non sono"del mestiere"faccio io,e faccio sempre meno danni di loro :asd)
le scritte,dopo l'applicazione,le ho ripassate col trasparente spray,cosi non si muovono da li :OK)
è vero hai ragione :OK) ti va di darmi qualche dritta!? ce la faccio in una giornata a fare il lavoro smontando un cerchio per volta? :grazie)
se c'e l'ho fatta io e sono venuti praticamente perfetti...si,in una giornata ce la fai,smonti la ruota,incarti cio'che non vuoi verniciare e vai di kit apposta per alte temperature,lasci asciugare al sole almeno per 1 ora e poi metti le scritte posizionandole bene,finisci il tutto col trasparente a rapida essicazione.Se sporchi i dischi frenando poi va via tutto.Non e'difficile assolutamente :)
Ricordati di sgrassare bene le pinze con un buon prodotto a spruzzo e lasciare asciugare prima di iniziare a verniciare
 
CST":3gekpngs ha detto:
pensavo che vinivano peggio, mi piacciono hai fatto bene a mettere gli adesivi alfa le hai verniciate tu o il carrozziere?
si ma le pinze dell'amico fdelia mica sono come le tue :baby) comunque all'incirca la misura e 6,5 (non sono a millimetro come dici tu perche e' molto scomodo) elo spessore e' di circa 1 cm a disco,totale 3 cm
 
punto td":2z1gmjzt ha detto:
CST":2z1gmjzt ha detto:
pensavo che vinivano peggio, mi piacciono hai fatto bene a mettere gli adesivi alfa le hai verniciate tu o il carrozziere?
si ma le pinze dell'amico fdelia mica sono come le tue :baby) comunque all'incirca la misura e 6,5 (non sono a millimetro come dici tu perche e' molto scomodo) elo spessore e' di circa 1 cm a disco,totale 3 cm

:ciao) si infatti ho notato oggi che sono diversi! ho misurato pure i miei dischi i mi sembra che sono identici però controllo meglio domani :grazie)
 
CST":qqliu4nr ha detto:
punto td":qqliu4nr ha detto:
CST":qqliu4nr ha detto:
pensavo che vinivano peggio, mi piacciono hai fatto bene a mettere gli adesivi alfa le hai verniciate tu o il carrozziere?
si ma le pinze dell'amico fdelia mica sono come le tue :baby) comunque all'incirca la misura e 6,5 (non sono a millimetro come dici tu perche e' molto scomodo) elo spessore e' di circa 1 cm a disco,totale 3 cm

:ciao) si infatti ho notato oggi che sono diversi! ho misurato pure i miei dischi i mi sembra che sono identici però controllo meglio domani :grazie)
mi sembra strano che siano uguali .....
 
:ciao) quarda ho verificato e le misure sono di 6.3 cm di larghezza e 3cm di spessore globale dei dischi..... non sò se sono uguali ........ :ka) spero che ci sia qualcuno in grado di darci delle spiegazioni a riguardo :nod)
pinze1.jpg

pinze3.jpg

pinze2.jpg
 
CST":2rduab92 ha detto:
:ciao) quarda ho verificato e le misure sono di 6.3 cm di larghezza e 3cm di spessore globale dei dischi..... non sò se sono uguali ........ :ka) spero che ci sia qualcuno in grado di darci delle spiegazioni a riguardo :nod)
pinze1.jpg

pinze3.jpg

pinze2.jpg
Aspetta bello tu mi hai detto che volevi sapere la parte lucida,tu invece hai agganciato il metro,se l'aggancio pure io arriva a circa 7,3 cm :nod)
 
apparte che è un righello e non si aggancia da nessuna parte :scratch) cmq non prenderla come una sfida io voglio raccogliere solo info utili per prendere alcune decisioni tutto quà :spin) ho notato che sopra i dischi ci sono dei codici forse da lì ci possiamo toglire ogni dubbio....
 
CST":2t6k9qs6 ha detto:
apparte che è un righello e non si aggancia da nessuna parte :scratch) cmq non prenderla come una sfida io voglio raccogliere solo info utili per prendere alcune decisioni tutto quà :spin) ho notato che sopra i dischi ci sono dei codici forse da lì ci possiamo toglire ogni dubbio....
il righello no,ma il metro che ho usato io si aggancia(era per farti capire che non avevamo misurato dallo stesso punto),comunque poi vedo sti codici...
ps:TE NA COCCIA COME N'ASENU :wall) :wall) :wall) :asd)
 
penso di risolvere il problema alla radice ho portato una QV da paura :eek:hmamma) e mi stanno passando strane idee in questa "COCCIA DAASEN" :muaha)
 
CST":3026xfpn ha detto:
penso di risolvere il problema alla radice ho portato una QV da paura :eek:hmamma) e mi stanno passando strane idee in questa "COCCIA DAASEN" :muaha)
vendi la multiair e ti prendi una qv???? :scratch)
 
è un ipotesi! devo valutare seriamente le condizioni di compravendita ;)
 
CST":86hvyomn ha detto:
è un ipotesi! devo valutare seriamente le condizioni di compravendita ;)
io adesso come adesso non lo farei mai......e' troppo nuova la tua auto,aspetterei almeno un anno.....poi i soldi sono i tuoi :ka)
 
si si credo di far passare un pò di tempo. anche perchè voglio vedere se esce la versione integrale si è fatto un gran parlare del telaio che può ospitare la trazione integrale.......vedremo passerà almeno un anno o due
 
CST":266xpd6h ha detto:
si si credo di far passare un pò di tempo. anche perchè voglio vedere se esce la versione integrale si è fatto un gran parlare del telaio che può ospitare la trazione integrale.......vedremo passerà almeno un anno o due
be' cosi va meglio :OK)
 
Top