Pinze rosse di serie

leo

Nuovo Alfista
26 Novembre 2006
53
0
6
Salve a tutti!!! Sono in procinto di ordinare la Giulietta. Ero orientato sul 1.4 multiair 170 cv. Come
Vi pare come motore???. Nel configuratore alfa mi da la possibilità di scegliere le pinze maggirate rosse al prezzo di 400 €. Al concessionario invece mi hanno detto che ci sono solo sulla quadrifoglio verde. E' vero???
 
leo":2d4fhsb2 ha detto:
Salve a tutti!!! Sono in procinto di ordinare la Giulietta. Ero orientato sul 1.4 multiair 170 cv. Come
Vi pare come motore???. Nel configuratore alfa mi da la possibilità di scegliere le pinze maggirate rosse al prezzo di 400 €. Al concessionario invece mi hanno detto che ci sono solo sulla quadrifoglio verde. E' vero???
certo che si possono ordinare e sono fantastiche!!!vai sul mio virtual garage e guarda con i tuoi occhi!!! :OK)
 
leo":170ttlbr ha detto:
Cimolimenti!questo motore come ti sembra????
Cimolimenti sta per complimenti??? :matto) :matto) Comunque il motore e' una bomba,tira che e' un piacere e suona pure benone!!! :elio) :elio)
 
cerchiamo di fare chiarezza: la qv ha i dischi ant 330 e i post 278 e sul catalogo viene definito come impianto frenante maggiorato con pinze rosse. mentre il multiair da 170 cv ha i dischi 305 ant e 264 post.adesso, come opt da 400 euro vengono proposte le pinze verniciate rosse ma non un impianto frenante maggiorato.
 
Mah... mah sul configuratore con 400€ ti danno le pinze maggiorate e sono maggiorate nn sono solo verniciate... infatti ne parlano molto bene anche sulla recensione di alvolante...
 
ok le pinze sono sicuramente maggiorate si nota subito. quello che non mi è chiaro e il discorso dei dischi rimangono 305 o sono 330?
 
CST":1vbldktz ha detto:
cerchiamo di fare chiarezza: la qv ha i dischi ant 330 e i post 278 e sul catalogo viene definito come impianto frenante maggiorato con pinze rosse. mentre il multiair da 170 cv ha i dischi 305 ant e 264 post.adesso, come opt da 400 euro vengono proposte le pinze verniciate rosse ma non un impianto frenante maggiorato.
ah secondo te con 400 euro mi verniciano le pinze????????io ho lo stesso impianto della qv ossia pinze e dischi ;)
 

Allegati

  • cerchio2.jpg
    70.9 KB · Visualizzazioni: 3,744
..........puoi farmi un fafore? mi misuri lo spessore e la parte frontale del disco ,quella lucida per intenderci :grazie)
 
punto td":95o5zrxm ha detto:
CST":95o5zrxm ha detto:
..........puoi farmi un fafore? mi misuri lo spessore e la parte frontale del disco ,quella lucida per intenderci :grazie)
Non sei convinto eh........ :matto)
:nod) io voglio capire soltanto se posso montare le pinze in alluminio maggiorate brembo sopra i dischi da 305 visto che alfaromeo non è chiara su questo punto :nod)
 
CST":1nsbwnuo ha detto:
punto td":1nsbwnuo ha detto:
CST":1nsbwnuo ha detto:
..........puoi farmi un fafore? mi misuri lo spessore e la parte frontale del disco ,quella lucida per intenderci :grazie)
Non sei convinto eh........ :matto)
:nod) io voglio capire soltanto se posso montare le pinze in alluminio maggiorate brembo sopra i dischi da 305 visto che alfaromeo non è chiara su questo punto :nod)
Domani misuro,comunque scusami se te lo dico ma mi pare un pochino inutile montare delle pinze maggiorate con i dischi di serie :ka)
 
infatti voglio essere sicuro che ci vogliono i dischi da 330! mi raccomando misure precise anche 1mm può fare la differenza. :grazie) :grazie) :ciao)
 
CST":ueutiag4 ha detto:
infatti voglio essere sicuro che ci vogliono i dischi da 330! mi raccomando misure precise anche 1mm può fare la differenza. :grazie) :grazie) :ciao)
si mo ci attacchiamo ai millimetri!!!!!!!!!!!!!!!!MANIACO!!!!!! :lol: :lol:
 
in certi casi ci si attacca a tutto :specchio).............e poi hai tanto largo per misurare bene in mezzo ai fori :sedia) :sedia) :sedia)
 
CST":2g5xyofg ha detto:
in certi casi ci si attacca a tutto :specchio).............e poi hai tanto largo per misurare bene in mezzo ai fori :sedia) :sedia) :sedia)
non potevi cacciare sti 400 euro senza fare il tirchio????????????????????si ho tanto spazio ma quache problemino alla schiena!!!Comunque domani misuro :spin)
 
punto td":3sth9w7v ha detto:
CST":3sth9w7v ha detto:
in certi casi ci si attacca a tutto :specchio).............e poi hai tanto largo per misurare bene in mezzo ai fori :sedia) :sedia) :sedia)
non potevi cacciare sti 400 euro senza fare il tirchio????????????????????si ho tanto spazio ma quache problemino alla schiena!!!Comunque domani misuro :spin)
semplice dimenticanza dovuta alla fretta e quando me ne sono accorto era troppo tardi la macchina era già in produzione :mecry)
 
Top