Noi abruzzesi siamo di un alltro livello in quanto a finezze :lol: :lol:LoreBBB":3t1x66ax ha detto:sciocchini :asd)
Hai capito bravo :bravo) :asd)punto td":3eaw053a ha detto:Noi abruzzesi siamo di un alltro livello in quanto a finezze :lol: :lol:LoreBBB":3eaw053a ha detto:sciocchini :asd)
:spin) :fluffle)Alfetto Q2":43sobwoh ha detto:Hai capito bravo :bravo) :asd)punto td":43sobwoh ha detto:Noi abruzzesi siamo di un alltro livello in quanto a finezze :lol: :lol:LoreBBB":43sobwoh ha detto:sciocchini :asd)
Scusa.....come fai a fare un lavoro del genere....??????!prima di tutto ci vuole vernice ad alta temperatura.....se no dura 1 mese la vernicefranche":3l3k577n ha detto:3) vorrei risparmiare e comprare una bomboletta di vernice rossa per alte temperature (circa 10 euro). magari, per maggiore precisione, la spruzzerei in un contenitore e poi la applicherei a pennello. passate 3-4 mani, devo applicare qualcos' altro?
queste vernici a bomboletta sono fatte apposta per non colare via.
so che non 'e un lavoro al top, ma almeno risparmierei un po....
elvis":1eqgfhws ha detto:mi sa che hai un po le idee confuse..
1) usa il diluente per pulirle, se usi lo sgrassatore poi prima di verniciarle devi pulirle comunque con diluente altrimenti rischi che la vernice non attacca bene o fa reazione, quindi fai prima ad andare diretto con il diluente e non ci pensi più.
2)raschietto?? e che ci fai con il raschietto????? assolutamente carta vetrata, o ancora meglio la paglietta che si usa per carteggiare.. si chiama scotch brite, basta una leggera carteggiatina dopo averle pulite, giusto per far aggrappare meglio la vernice, ma se le lavi bene con il diluente puoi anche evitare visto che sono già ruvide di loro.
3)spero tu stia scherzando??? prendere una bomboletta per poi spruzzare la vernice in una bacinella e spennellarla sulle pinze.. non scherzare dai.. spruzza direttamente con la bomboletta, oppure prendi la vernice in barattolo e falle a pennello (io userei la bomboletta)