Come da titolo.... C'è nessuno che ha verniciato le pinze originali rosse? Perché mi piaceva l'idea ma volevo vedere il risultato...
Non male davvero!!!!! e quanto ti ha preso?CruzBL3":3b829zkx ha detto:Io l'ho fatto fare dal mio carrozziere Cico, a pennello, con la Foliatek (vedi Virtual Galley).
:ciao)
venute davvero bene... ma per le scritte come hai fatto?Alfetto Q2":3b829zkx ha detto:Io le ho verniciate homemade...
Vernice per alte temperature rossa,giornali,nastro adesivo,diluente,sgrassatore e tanta pazienza...
Deduco che hai visto le foto nella mia gallery :OK)Billokko":2l0tuon4 ha detto:Non male davvero!!!!! e quanto ti ha preso?CruzBL3":2l0tuon4 ha detto:Io l'ho fatto fare dal mio carrozziere Cico, a pennello, con la Foliatek (vedi Virtual Galley).
:ciao)
venute davvero bene... ma per le scritte come hai fatto?Alfetto Q2":2l0tuon4 ha detto:Io le ho verniciate homemade...
Vernice per alte temperature rossa,giornali,nastro adesivo,diluente,sgrassatore e tanta pazienza...
Si,non ho smontato nulla...Billokko":3kq0mcck ha detto:lo hai fatto senza smontare la pinza? incartando bene il tutto? ma poi l'adesivo di Ruspy rimane attaccato bene??
Ti rendi conto che testa che ha???? :sgrat)Billokko":12bsu2z8 ha detto:Ahahhahajaja no con il pennarello che ci si scrive i cd.... Con quello mi fa un lavoro di precisione!!!
possibile che non riesci mai ad essere serio??? :scratch) :sadomaso)LoreBBB":14opvs12 ha detto:lo fa con l'uni posca? :lol2)
La mia era una battuta loretrans :quote) :quote) :lol: :lol: :lol:LoreBBB":3vhtzwem ha detto:no, serio sono al lavoro e mi basta e m'avanza guarda