Pinze nere

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
45
Cesena (FC)
ciao ragazzi!
volevo chiedervi se qualcuno ha colorate le pinze di nero anzichè il classico rosso... se si uno dei pittori può postare le foto di come è il lavoro?
Grazie :)

Presente, a rapporto!
Sulla mia GT le ho nere, come ti hanno prontamente segnalato Rossocorsa e TwinSpark, e ne sono soddisfattissimo...per come sono io, per come amo la mia gattona con atmosfera dark..non le farei nemmeno adesso rosse...però tieni conto che se invece vuoi farle notare molto devi farle rosse, se le fai nere probabilmente i passanti nemmeno se ne accorgono :asd)
Alucard, se ti servono altre foto fammi sapere che te le mando volentieri :OK)

vedi a me piace distinguermi ma con eleganza, mi spiego non mi piacciono le cose troppo appariscenti, mi piace che sia un occhio allenato a notare le differenze ;) non quelle modifiche che tutti si voltano a guardarti
Pinze nere le nota come dici tu solo uno "pratico" per gli altri sono "invisibili" :nod)
ti ringrazio già da subito per la disponibilità, quando mi metterò a fare il lavoro ti romperò le scatole assai.. :elio) :D

Alucard":3mz4626b ha detto:
vedi a me piace distinguermi ma con eleganza, mi spiego non mi piacciono le cose troppo appariscenti, mi piace che sia un occhio allenato a notare le differenze ;) non quelle modifiche che tutti si voltano a guardarti
Pinze nere le nota come dici tu solo uno "pratico" per gli altri sono "invisibili" :nod)
ti ringrazio già da subito per la disponibilità, quando mi metterò a fare il lavoro ti romperò le scatole assai.. :elio) :D

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda allora :OK) :OK) :OK)

cuoresportivo86":k8clwyq9 ha detto:
GTpassion82":k8clwyq9 ha detto:
bè rosse su una sportiva stanno bene!

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

Assolutamente si, non si discute, pinze rosse=sportività :nod)
Poi però dipende da cosa uno vuole esprimere con la sua macchina..è un po' come lo stile di vestirsi..è una sorta di biglietto da visita di come si è ..la propria macchina.. come è tenuta.. come si presenta..e come vuole esser più o meno appariscente, tutto qui :OK)

rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse
rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse
rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse-rosse- :asd)

ma ma ma..io sulla mia 147 1.6 16v 120CV le pinze ce le ho grigie :mecry2)
non c'è la scritta alfa-romeo..anch'io le voglio rosse :mecry2)
ma sono copri-pinze colorate? dove si trovano? c'erano già da originali?
allora perchè la mia non ce le ha? è del 2001 la mia..la prima versione insomma..

lupacchiotto":2bhx75ku ha detto:
ma ma ma..io sulla mia 147 1.6 16v 120CV le pinze ce le ho grigie :mecry2)
non c'è la scritta alfa-romeo..anch'io le voglio rosse :mecry2)
ma sono copri-pinze colorate? dove si trovano? c'erano già da originali?
allora perchè la mia non ce le ha? è del 2001 la mia..la prima versione insomma..

Si si è normale, tranqui :nod) tutti le avevamo grigie senza scritte!
Poi le abbiamo personalizzate, soft-tuning estetico di gran soddisfazione, colorandole, chi di rosso sportivo, chi di nero darkeggiante, che oro alla Subaru, chi argento o blu alla Porsche o gialle..alla..alla..beh gialle!
Le scritte sono adesivi che applichi sopra alle pinze una volta che le hai verniciate e fatte asciugare bene :OK)

grazie darkuriel, mi hai tolto un peso :D
io ho ancora le pinze originali su, per riverniciarle le avete portate da qualcuno o avete fatto tutto da soli? per gli adesivi dove si possono trovare?
altra cosa..di solito se si vuole migliorare il reparto frenante si sostituiscono anche le pinze? o si cambia solo il disco e le pastiglie mantenendo le pinze originali?
grazie mille

ps.: cmq se ve li siete fatti da soli davvero complimenti, sembravano usciti di fabbrica :OK)

in tanti le abbiamo fatte noi, ci sono i kit appositi con sgrassante, vernice e indurente.

Li adesivi li trovi qui sul forum, mi pare li vendano lelesch, ruspy, nickest, giovann.v156

impianto frenante:rimanendo omologati il max che puoi fare e' dischi della stessa dimensione ma baffati e forati e piu' performanti, pastiglie sportive e tubi freno aeronautici. Se vuoi il max ci sono i kit brembo , tarox ecc.. di diametro piu' grosso degli originali ma non sono omologati

cmq poi la pinza resta la stessa vero?
giusto per sapere, perchè se in ogni caso la mantengo allora penso proprio che le faccio rosse..per me sono bellissime!!
non sono un patito di tuning estetico però una cosa sobria così mi piace tantissimo :nod)