no perchè se riesce a colorarle come quelle originli sarebbe interessante vedere se si puo fare pure sulle pinza non brembodavid_tub":3j75g363 ha detto:Le porto dal carrozza poi ci pensa lui
no perchè se riesce a colorarle come quelle originli sarebbe interessante vedere se si puo fare pure sulle pinza non brembodavid_tub":3j75g363 ha detto:Le porto dal carrozza poi ci pensa lui
david_tub":2rcyan0p ha detto:Belle ci faccio un pensierino
david_tub":2z2v9cug ha detto:si innanzitutto servono i 17" poi servono dischi più grandi e una staffa artigianale per adattarle al mozzo; altrimenti cambi mozzo e cuscinetto
mezzostordito":1hvwbam4 ha detto:si ma cmq devi avere la staffa e i cerchi almeno da 17
david_tub":29lo1h0a ha detto:la staffa non va modificata va creata
david_tub":20s6czq0 ha detto:Devi creare una staffa di fissaggio lunga 5cm più dell'originale
:aeh) e le rottamano??? ma sono pazzi???PaoloJTD":3nxtyqmr ha detto:david_tub":3nxtyqmr ha detto:Devi creare una staffa di fissaggio lunga 5cm più dell'originale
Oggi ho chiesto al mio meccanico... per lui non ci sono problemi a farmi il lavoretto... anzi.. qui vicino c'è un rottamaio che ha un camion di gta nuove di pacca (a quanto dicono sono quelle che non hanno superato qualche test strano) e prbabilmente riesco a recuperarle nuove a prezzo da buttare :elio)
dai andiamo insieme e prendiamocele tutte! cmq mi sembra strano che nn vengano reciclate!!!steols":1k8xdio6 ha detto::jaw) Datele a meeeeeeeee :jaw)
Bè nn è il termine giusto, ci vuole cmq rispetto perchè sono GTA!!! così :worship) !!! :sarcastic)alexone85":afy6g8sf ha detto:acquisto comunitario 147 gta da cannibalizzare... :asd)
PaoloJTD":3gmhrb8u ha detto:david_tub":3gmhrb8u ha detto:Devi creare una staffa di fissaggio lunga 5cm più dell'originale
Oggi ho chiesto al mio meccanico... per lui non ci sono problemi a farmi il lavoretto... anzi.. qui vicino c'è un rottamaio che ha un camion di gta nuove di pacca (a quanto dicono sono quelle che non hanno superato qualche test strano) e prbabilmente riesco a recuperarle nuove a prezzo da buttare :elio)
GTpassion82":332hgite ha detto::aeh) e le rottamano??? ma sono pazzi???PaoloJTD":332hgite ha detto:david_tub":332hgite ha detto:Devi creare una staffa di fissaggio lunga 5cm più dell'originale