Pinze GTA da colorare

david_tub

Nuovo Alfista
14 Agosto 2005
368
0
16
Macerata
Ciao ho appena acquistato delle pinze della GTA volevo qualche consiglio su come poterle colorare dal carrozza io avevo pensato oltre al classico rosso con la scritta bianca anche ad un Bianco con scritta Rossa o Blu con scritta Gialla.....avete qualche idea????!!!!!!?? o anche foto!!!!!! dai sbizzarritevi

david_tub":23w3yka0 ha detto:
Ciao ho appena acquistato delle pinze della GTA volevo qualche consiglio su come poterle colorare dal carrozza io avevo pensato oltre al classico rosso con la scritta bianca anche ad un Bianco con scritta Rossa o Blu con scritta Gialla.....avete qualche idea????!!!!!!?? o anche foto!!!!!! dai sbizzarritevi

se sono gta originali sono gia' rosse :OK)

Nero con scritta argento non è male andate avanti sparatene altre (cmq si sono rosse ma volevo provare qualcosa di nuovo delle classiche)

147Dark":351vq311 ha detto:
o rosse con scritta bianca...ke sulla tua stanno bene ke è scura e spiccano di +...

se la fai nere...sono belle xò su una car scura nn ce le vedo...
questo sempre parere personale :OK)

Grazie credo che seguirò il tuo consiglio al piu presto vi mando foto

Ecco le foto delle pinze dopo un lavaggio e prima di iniziare a scartavetrare tutto

brembosmall7.jpg

brembosmall8.jpg

eccole che ne pensate?[/img]

Ma le hai prese nuove???

P.S Lasciale cosiiii che sono troppo belle!!! Ora ti tocca mettere gli adesivi mentre cosi con la scritta originale non si toglie piu! con gli adesivi devi stare attento invece!!

ci sono segni di usura, penso siano usate!!!! Giusto???
cmq invece della classica scritta alfa prova con la scritta brembo: le ho viste sulla 350 Z che volevo comprare, e sono bellissime (oro e scritta rossa)!!! :OK)