pinze grigie???

briccardo":1ahdstc8 ha detto:
la mia è grigio stromboli

avevo pensato di farle gialle ma poi ho pensato che richiamano un bel pò il " porsche stile" e io sono un pò maniaco del made in italy... poi ho visto la 159 con le pinze grigie e :love) ..

anche ferrari e maserati le offrono gialle a richiesta.. :asd)

briccardo":1ahdstc8 ha detto:
alla fine non voglio che saltino agli occhi come possono fare le rosse ma voglio che guardadoo i cerchi o le ruote ci si accorga anche delle pinze tenute bene...

capito.
Beh nei kit di verniciatura il grigio che vendono (chi le fa) penso sia quello silver tradizionale come 159, dovresti trovarlo.

economo29":3c9zd3si ha detto:
ciao, anche io ha il grigio Stromboli, prima volevo farle nere...poi gialle....ma al 99% le faccio rosse con adesivi bianchi :OK)

che tamarro :sarcastic)

Sai che avevo pensato anch'io al grigio..

Mi piace come tonalità con le scritte bianche.. (ma forse anche nere :p )

Col mio nero carbonio, non volendole fare rosse per non perdere l'eleganza, è l'unica alternativa al colore di serie!!

Anche se, in realtà, mi rompo troppo di dover rismontare tutto (ho già fatto i mozzi neri qualche tempo fa!) :shrug03)

Se decidi per quel colore fai qualche foto!! :OK)

yugs":2duqtaqo ha detto:
briccardo":2duqtaqo ha detto:

avevo pensato di farle gialle ma poi ho pensato che richiamano un bel pò il " porsche stile" e io sono un pò maniaco del made in italy... poi ho visto la 159 con le pinze grigie e :love) ..

anche alfa sulla 8C :asd)

ruspy":2n03zc8b ha detto:
yugs":2n03zc8b ha detto:
briccardo":2n03zc8b ha detto:

ah anche sulla 8c... :elio)

alfistadoc":3nwlmz89 ha detto:
ruspy":3nwlmz89 ha detto:
yugs":3nwlmz89 ha detto:
briccardo":3nwlmz89 ha detto:

mi sa allora che le faccio grigie... intanto ho già prenotato gli adesivi! vero ruspy? :asd)

briccardo":1xihhg12 ha detto:
alfistadoc":1xihhg12 ha detto:
ruspy":1xihhg12 ha detto:
yugs":1xihhg12 ha detto:
briccardo":1xihhg12 ha detto:

mi sa allora che le faccio grigie... intanto ho già prenotato gli adesivi! vero ruspy? :asd)

Ma le fai con vernice spray o col pennellino?? Ovviamente dopo gli adesivi devi passarci del trasparente, vero?

Mica le smonti?? :?:

si si...penso che non le smonterò ma le incarterò perchè un pò di amici hanno fatto così e hanno detto che è più semplice!

non so ancora se le farò con lo spay o con il pennellino! con il pennellino mi sembra di fare un lavoro fatto meglio...poi vedrò anche in base hai costi perchè la boccetta costa molto di più! :p

per il trasparente io ho capito:

un paio di passate di vernice, adesivi e poi uno strato leggero di trasparente altrimenti cola e fa una patina giallastra!

correggetemi se sbaglio!

briccardo":2d927se5 ha detto:
si si...penso che non le smonterò ma le incarterò perchè un pò di amici hanno fatto così e hanno detto che è più semplice!

non so ancora se le farò con lo spay o con il pennellino! con il pennellino mi sembra di fare un lavoro fatto meglio...poi vedrò anche in base hai costi perchè la boccetta costa molto di più! :p

per il trasparente io ho capito:

un paio di passate di vernice, adesivi e poi uno strato leggero di trasparente altrimenti cola e fa una patina giallastra!

correggetemi se sbaglio!

la vernice a pennello da dove la prenderesti, sarei interessato anche io ;)

mmh mi sta interessando questa discussione /colore qualcuno ha delle foto delle pinze grigie da postare?

dicdic":396b0487 ha detto:
mmh mi sta interessando questa discussione /colore qualcuno ha delle foto delle pinze grigie da postare?

sembra che nessuno ce li abbia grigi con le scritte bianche!

un grazie a ruspy per gli adesivi che mi ha dato!

trall'altro mi ha fatto venire un dubbio perchè mi ha fatto vedere le scritte rosse e non erano niente male ma li ho presi bianchi!