pinze grigie???

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
40
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
ciao ragazzi!

mi sono imbattuto in un paio di 159 e brera con le pinze grigie e scritte bianche e mi sono piaciute all'istante perchè non sono molto appariscenti come le rosse (non fucilatemi adesso :mitra) ) e sono parecchio eleganti!

sapete dirmi la tonalità di grigio da prendere?

c'è qualcuno che le ha fatte grigie sulla 147?
se si mi può dare dei consigli e altre info ad esempio se si vede tanto quando si sporcano?

grazie mille!

briccardo":35jbmvgp ha detto:
ciao ragazzi!

mi sono imbattuto in un paio di 159 e brera con le pinze grigie e scritte bianche e mi sono piaciute all'istante perchè non sono molto appariscenti come le rosse (non fucilatemi adesso :mitra) ) e sono parecchio eleganti!

sapete dirmi la tonalità di grigio da prendere?

c'è qualcuno che le ha fatte grigie sulla 147?
se si mi può dare dei consigli e altre info ad esempio se si vede tanto quando si sporcano?

grazie mille!

io le farei rosse come le mie :elio) cmq devilboss le ha fatte x la 156 di suo padre se non erro... parla con lui :OK)

io direi che dovresti prendere la tonalità "pinza 147 originale" :rotolo) :rotolo)

No da a parte gli scherzi.... di tonalità vernici alte temperature ce ne sono veramente poche.... Mi sembra di aver visto un color alluminio che penso sia quello che cerchi.
Lo fa la saratoga e non costa neanche tanto, sui 5 € se non ricordo male...

è che sulla mia non ci vedo molto il rosso...non volevo farla troppo racing...
già ho il duplex, non vorrei farla troppo tamarra! volevo un tocco di fino come le pinze grigie che secondo me ci stanno molto bene con il mio grigio stromboli!

il colore è quello che fanno di serie per le pinze della 159 o della brera

Secondo me farle grigie non ha molto senso, perchè non le fai nere con l'adesivo bianco? Si notano poco e non avrai il problema del nero dei freni che si deposita... grigie non si notano e si sporcano subito.
:ciao) :ciao)

BRT":19rkkdv5 ha detto:
Secondo me farle grigie non ha molto senso, perchè non le fai nere con l'adesivo bianco? Si notano poco e non avrai il problema del nero dei freni che si deposita... grigie non si notano e si sporcano subito.

quoto, falle nere così staccano anche dal tuo colore :OK)

briccardo":1avm085n ha detto:
è che sulla mia non ci vedo molto il rosso...non volevo farla troppo racing...
già ho il duplex, non vorrei farla troppo tamarra! volevo un tocco di fino come le pinze grigie che secondo me ci stanno molto bene con il mio grigio stromboli!

il colore è quello che fanno di serie per le pinze della 159 o della brera

Secondo me è più tamarro il duplex che le pinze rosse! Il duplex lo nota chiunque, le pinze rosse si notano solo se le si vanno a guardare apposta.

questo topic è da Estetica.. ;)

beh, se ti piacciono grigie falle così (che colore di carozzeria hai?). Io le ho gialle perchè trovo che stacchino di più col grigio di carrozzeria. Insomma verniciarle per non farle notare attraverso il cerchio lo vedo un pò inutile come lavoro.

yugs":3h49mwwp ha detto:
questo topic è da Estetica.. ;)

hai ragione... :p

beh, se ti piacciono grigie falle così (che colore di carozzeria hai?). Io le ho gialle perchè trovo che stacchino di più col grigio di carrozzeria. Insomma verniciarle per non farle notare attraverso il cerchio lo vedo un pò inutile come lavoro.

la mia è grigio stromboli

avevo pensato di farle gialle ma poi ho pensato che richiamano un bel pò il " porsche stile" e io sono un pò maniaco del made in italy... poi ho visto la 159 con le pinze grigie e :love) ..

alla fine non voglio che saltino agli occhi come possono fare le rosse ma voglio che guardadoo i cerchi o le ruote ci si accorga anche delle pinze tenute bene...

ma proprio nessuno le ha fatte sulla 147?