Pinze freno sul 1.6 del 2.0?

Tekno quanto costano le Roesch anteriori di cui parli?
In privato mi puoi dare il link al venditore ebay e il modello da cercare?
Grazie mille
 
Montate dal meccanico tutte e quattro le pastiglie freno nuove.
Ora mi ritrovo con la coppia di Ferodo DS2500 FCP1134H nuove ancora inscatolate da rivendere :(
Se a qualcuno possono interessare mi faccia sapere che ci mettiamo d'accordo in privato.
 
Scusate io oggi ho avuto lo stesso problema avevo comprato delle ferodo ds2500 per la mia 147 120cv.
Il mecca oggi mi dice che quelle posteriori sono state montate (codice Fcp1349H) ma quelle anteriori non si possono montare perche non sono compatibili, da quello che ho capito a livello di attacchi (codice Fcp1134H).Ora lui andra a sentire il suo fornitore per sapere se tratta le ferodo,se no è intenzionato a montarmi quelle originali dell'alfa.Ora mi chiedo considerando che ho anche montato dei dichi brembo forati all'anteriore e al posteriore,con davanti pasticche originali e dietro ferodo non rischierei di sbilanciare la frenata??
 
guitar man":27j4um9r ha detto:
Scusate io oggi ho avuto lo stesso problema avevo comprato delle ferodo ds2500 per la mia 147 120cv.
Il mecca oggi mi dice che quelle posteriori sono state montate (codice Fcp1349H) ma quelle anteriori non si possono montare perche non sono compatibili, da quello che ho capito a livello di attacchi (codice Fcp1134H).Ora lui andra a sentire il suo fornitore per sapere se tratta le ferodo,se no è intenzionato a montarmi quelle originali dell'alfa.Ora mi chiedo considerando che ho anche montato dei dichi brembo forati all'anteriore e al posteriore,con davanti pasticche originali e dietro ferodo non rischierei di sbilanciare la frenata??

hai montato dietro ferodo ds 2500 ? se vuoi avere una frenata + pronta pastiglie anteriori ds 2500 vanno benissimo, piuttosto fatti cambiare le tue ferodo sbagliate con quelle giuste!!! anche perchè il 120 cv ha sempre montato i dischi autoventilanti da 284 senza mai cambiare!!!
 
Top