Pinze freno specifiche Q2

Capisco i tuoi dubbi pero secondo me se uno segue le istruzioni e fa il lavoro come si deve non ci sono problemi...
Ci sono utenti qua sul forum che le hanno da anni e mai nessun problema...
;)

aragornQ2":18fm4sna ha detto:
Se puoi prova a controllare bene dallas, a me il magazzino di un concessionario qui a Roma ha detto quella cifra...

In effetti ePer non contiene ancora i codici delle pinze freno rosse.... non so dove abbiano guardato se non su ePerWeb ma ancora mi sembra strano che sappiano anche il prezzo.

In effetti ePer non contiene ancora i codici delle pinze freno rosse.... non so dove abbiano guardato se non su ePerWeb ma ancora mi sembra strano che sappiano anche il prezzo

Non so che pensare, il prezzo me lo ha dato il magazzino di Iazzoni a Roma...dopo una decina di minuti di attesa al telefono! Ma non so come lo abbiano trovato :confusbig)

ma le pinze specifiche Q2 sono solo rosse?
stanno bene sulla rossa, sulla nera son tamarre... sulla blu peggio!
che dite?

riapro il discorso pinze specifiche perche è venuto fuori che non sono solamente rosse... sembra che siano in ALLUMINIO e non colorate.......

Chi ne sa di piu ?????????

carlop79":1x9bsoko ha detto:
riapro il discorso pinze specifiche perche è venuto fuori che non sono solamente rosse... sembra che siano in ALLUMINIO e non colorate.......

Chi ne sa di piu ?????????

Non capisco bene il tuo discorso. Dici che non sono solamente colorate e sembra che non siano colorate? Comunque a me arriveranno già quelle specifiche direttamente dalla casa. Chiederò appena vado a ritirare la macchina..

ragazzi io ho ordinato la Q2 ieri e come optional volevo le pinze.
però al computer del venditore non veniva fuori che erano di colore rosso, ma solo pinze specifiche in alluminio! :shrug03)
se sono sicuro al 100% che sono rosse lo chiamo e me le faccio inserire.

si in effetti non sono stato chiaro, volevo dire quello che ha detto dario, dato che è stato lui a dare questa versione dell'alluminio!

La Q2: col Torsen e le pinze specifiche (non solo nel colore :sarcastic) ) non la ferma più nessuno! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S. Non ho resistito, perdonatemi. :p

io mi informo al più presto!
però le prendo solo se sono rosse con la scritta alfaromeo.
se non sarà possibile prenderò dei copri pinza.

Quindi quando si parla di pinze specifiche, si parla solo del colore rosso o hanno anche altre caratteristiche?

Testa":348wmqxr ha detto:
Quindi quando si parla di pinze specifiche, si parla solo del colore rosso o hanno anche altre caratteristiche?

è questo che vorremmo capire tutti... Dai dario chiama quelli della nasona e fatti dire... anche se secondo me non ne sanno nulla neanche loro