Pinze freni nere per la mia GT!

teknomotion":2gbn3sb2 ha detto:
Molto belle!Anche se io le avrei fatte oro... :D

Rimango in attesa di te e Awe neh, non scordartelo!
Belle oro, alla Xanto!Ma per i miei gusti troppo subaru..
Figurati che mio padre mi ha detto (io temevo mi mandasse affanc..)"dovevi farle rosse!Così manco si vedono, rosseee"beh x lui TUTTE le alfa dovrebbero esser Rosso Alfa ovv!
 
GTpassion82":1v8kgr6h ha detto:
Belle nere, il prezzo ottimo.....ma nn ti sei accorto che le scritte sono messe sbagliate???

Le scritte le ho volute far mettere tutte nella stessa direzione, per evitare che da un lato fossero in verso e sull'altro lato fossero nel verso opposto..questo perchè sono stampate tutte e 4 uguali e non specchiate purtroppo..
Voi come le avete messe invece? sui due lati, intendi :OK)
 
come fai a leggerli se sn specchiati? devono essere tutte uguali e poi cambiare l'orientamento verso l'alto della prima lettera
 
Beeeeellleeee :love) :love)

he he he non potevo non capitare qui.. c'è il mio nome due volte si è acceso il "bep bep bep" :crepap) :crepap)


carine carine nere scritte bianche, mi piacciono molto... è il colore ufficiale di base delle Ferrari
:OK)
 
belle le pinze ................. nere con scritta bianca

ho sempre avuto voglia di farle color oro molto tenue , non ho idea di come sarebbero , per non sbagliare e non fare due volte lo stesso lavoro le faccio nere !!!

ma per le scritte bianche ??????????????????
a chi mi devo rivolgere :D
 
max.jtd":2srwj29a ha detto:
belle le pinze ................. nere con scritta bianca

ho sempre avuto voglia di farle color oro molto tenue , non ho idea di come sarebbero , per non sbagliare e non fare due volte lo stesso lavoro le faccio nere !!!

ma per le scritte bianche ??????????????????
a chi mi devo rivolgere :D

io le ho prese da un utente sul forum, mi pare Nik3ls o simile..(perdono, ma lo trovo impronunciabile..a memoria poi!), ma credo anche altri tipo Mancio li vendano, buona caccia poi foto a mille :OK)

Per le pinze oro..chiedi al Potentissimo Presidente Xanto se ti posta dlle foto della sua AirForceOne ;)
 
cuoresportivo86":25neb79x ha detto:
GTpassion82":25neb79x ha detto:
come fai a leggerli se sn specchiati? devono essere tutte uguali e poi cambiare l'orientamento verso l'alto della prima lettera


Quoto :nod) :nod) ....era meglio se le mettevi "bene"....


Mah.. a me piacciono che si leggano con la parola Alfa dal basso verso l'alto, tutte e 4.. e non che siano in salita su una fiancata ed in discesa sull'altra come se piangessero.. è stata una scelta voluta, non un errore :OK)
Poi che non siano ortodosse ok, verissimo! ed è vero che i gusti sono gusti e possano non piacere, vanno benissimo anche i pareri non positivi, servono sempre!

PS se avete delle foto delle due fiancate leggibili, dx e sx, mi fate una cortesia, così magari se stanno davvero molto meglio, un domani le rifaccio diversamente ;)
 
veramente bellissime!

è stata una bella idea verniciare anche i mozzi!!
vorrei farlo anche io! ma pensate serva anche x li la vernice alte temperature?
 
Aketaton":yazxubx2 ha detto:
Bellissime!!!

Quindi alla fine hai speso 50 euro + il costo di 4 adesivi?

:nod) esatto! 50 euro per le pinze,con il trasparente, ed i coprimozzi :OK)

Per il kit foliatec non saprei..era stato fatto un acquisto comuniatrio da diversi utenti del Forum proprio per il costo..su eBay nulla di valido?
 
Top