Pinze freni e dischi ant 156GTA e 147GTA son uguali?

Clone

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
769
0
16
Ciao a tutti :)
L'attacco delle pinze anteriori (profondità, larghezza, etc) della 156 GTA è uguale all'attacco della 147 GTA?

I dischi son uguali o cambiano? Non come PCD che è sempre 5x98 ma come profondità della campana del disco...

Ringrazio chi saprà aiutarmi :grazie)

:ciao)
 
Poniamo il caso di avere una 147 GTA con impianto frenante aggiornato da 330mm; i codici di disco, pinza e del montante sospensione anteriore valgono sia per 147 che per 156 e GT (grazie ad Ugo come sempre che ha dato per me una veloce sbirciata sulla bibbia ePER ;) )
 
Skyrider":1bu4izql ha detto:
Poniamo il caso di avere una 147 GTA con impianto frenante aggiornato da 330mm; i codici di disco, pinza e del montante sospensione anteriore valgono sia per 147 che per 156 e GT (grazie ad Ugo come sempre che ha dato per me una veloce sbirciata sulla bibbia ePER ;) )

Quindi è confermato che 147 GTA, 156 GTA e GT 3200 hanno stessi codici???

Perchè sulla faq ahimè non ho trovato i codici della 156 ma solo quelli della 147 :ka)
 
Ragassuoli confermate allora? Non mi va di spendere mille e fischia euro e poi far calare qualche santo :clap)

Grazie :baby)
 
FEBIO5":2hxf4r6a ha detto:
Clone":2hxf4r6a ha detto:
Ragassuoli confermate allora? Non mi va di spendere mille e fischia euro e poi far calare qualche santo :clap)

Grazie :baby)

monti quella della GTA da 330 o da 305 ?

ma tu hai un jtd o una GTA ?

A me interessa montare un kit freni con disco da 356mm sviluppato per la 156 GTA sui montanti di una 147 GTA, e voglio prima accertarmi della compatibilà non avendo sotto mano una 156 GTA.

Per quanto riguarda il discorso delle 147 "normali" ora sono fuori sede, appena rientrerò mi informerò da un amico che lavora su macchine a CNC per fare le staffe con le quote di Carlo, sperando che 'ste quote siano giuste :ka)

P.S.: Basterebbe un ePer, se le pinze ed i dischi (da 305 o da 330) sono uguali per 156 e per 147 (nelle rispettive versioni gta) sono apposto.
 
dallas140cv":2c1307a4 ha detto:
E' tutto uguale, il 305 per 156 e 147 e il 330 anche per GT. Ma dove lo trovi un impianto da 356 mm? Che cerchi devi montare, poi? Solo da 18", immagino!

Graaaaziiieeeee :D :D :D

Cerchio da 18 pollici, già già :OK)

Li fanno anche da 380mm, ma penso siano padelle senza senso :jaw) Pesanti, cerchi minimo da 19 pollici :matto) e che, imho, abs asr etc non saprebbero gestire :ka)

Grazie ancora :worship)
 
Top