pinze freni cromate

150° per le pinze dovrebbero andare bene, peccato che pero come hanno detto gli altri di cromato in genere quelle vernici hanno ben poco.
 
penso che di cromato sia ben poco...dato che un accettabile effetto cromato si ha solo se la superficie è piana :p e quella delle pinze non mi sembra proprio esserlo :?:
 
in garage ho una bomboletta di zinco bianco.. che poi si chiama bianco ma è quello cromato.

chissà fino a che temperatura possa reggere :scratch)
 
Lasciate perdere la cromatura specialmente sulle pinze dove si surriscaldano parecchio, io ho avuto un esperienza con la mia prima bmx, volevo verniciarla cromata ed é venuta praticamente grigio opaco...
Solo alcuni carrozzieri riscono a fare il cromo..
 
La vernice cromata esiste, costa l'ira di dio, ma esiste...la vendono anche su speed-up.

Onestamente però le pinza le farei di tutti i colori tranne che cromate...

considerando che i nostri freni arrivano a temperature oltre i 150° (i dischi) io lascerei perdere, non vorrei che avessi un effetto bruschetta abbrustolita...
 
Railman":ozu29r9i ha detto:
la vernice cromata non esiste. Non aspettarti una cromatura insomma...

Esatto..
O per lo meno esiste una sorta di vernice con la porporina..
Ma non ha lo stesso effetto della cromatura..
 
grazie per i commenti... mi chiedevo solo se qualcuno le aveva fatte... se si potesse farle per me sarebbero una figata ...
assolutamente originali :)
 
Secondo me quelle delle bombolette non sono delle gran cromature, ne ho provato vari tipi ma il risultato è deludente.
Le uniche cromature che ho visto fatte a vernice sono quelle di quella ditta che ho messo nel link nel mio post precedente. Mi ha spiegato che usa una vernice particolare che reagisce con un'altro componente che viene spruzzato sopra. Mi ha detto che si puo fare l'effetto cromato su qualsiasi materiale.
 
Top