Pinze dei freni....di che colore ??

damicochris":22o27bhx ha detto:
Oro è troppo da tamarri :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Vista dal vivo fan davvero un bell'effetto, pure io le faro cosi :nod)

Bè ragazzi viste in foto sinceramente non si puo' non dire qunato siano belle oro!!o sbaglio??
Quasi quasi le facico così....
Ha un nome o una graduazione specifica quel colore ??

Xp2200":18vwfv1r ha detto:
damicochris":18vwfv1r ha detto:
Oro è troppo da tamarri :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Vista dal vivo fan davvero un bell'effetto, pure io le faro cosi :nod)

Guarda ke scherzavo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@devil infatti non mi capisco nemmeno io, quasi quasi ora la faccio tutta oro :rotolo) :rotolo) :rotolo)

claudio85":1nlv3udp ha detto:
Bè ragazzi viste in foto sinceramente non si puo' non dire qunato siano belle oro!!o sbaglio??
Quasi quasi le facico così....
Ha un nome o una graduazione specifica quel colore ??

Non ti saprei dire,devo chiedere a mio cognato carrozziere,me le ha fatte lui,anche se il colore l'avevo scelto io.. :)

xadoom":3uszmcus ha detto:
io le ho rifatte nere opache.....davvero interessanti, eleganti e aggressive al tempo stesso....soddisfatto :)
mhà....nere sul nero si perdono un pò....anch'io le ho fatte nere per gli stessi motivi...però sul blu! :nod)

2Toneska":39nxd4ro ha detto:
xadoom":39nxd4ro ha detto:
io le ho rifatte nere opache.....davvero interessanti, eleganti e aggressive al tempo stesso....soddisfatto :)
mhà....nere sul nero si perdono un pò....anch'io le ho fatte nere per gli stessi motivi...però sul blu! :nod)

Pure io le volevo fare nere, qualcuno ha foto??? :elio) :elio) :elio)

Io vado controcorrente....siccome non mi piacciono le cose troppo vistose, io consiglio pinze rosse su auto rossa e nere su tutte le altre: a maggior ragione sull'auto nera, magari proprio lo stesso nero...e senza scritte

il principe bismark":1fb66iuj ha detto:
Rosse falle rosse, specialmente se hai il nero carbonio, o al limite giallo oro!

quoto, o rosse o giallo "lamborghini". ;)

claudio85":o84vlifv ha detto:
Possiedo un alfa 147 q2...premetto che è molto bella gia' così con i cerchi e gomme originali...mi e' pero' venuta un'idea...la possibilita' di renderla ancora piu' bella colorando le pinze dei freni....
chiesto fra amici e conoscenti diciamo che la minoranza ha consigliato un rosso alfa come le vecchie gta....mentre la maggioranza mi ha consigliato un colore piu' tendente all'oro o argento....voi che dite??
Meglio lasciarle così o invece colorarle??
aspetto consigli....grazie

sempre e solo rosse
:up) chat_illusion :up)

2Toneska":3na5t97h ha detto:
xadoom":3na5t97h ha detto:

credevo anche io fosse cosi', ed effettivamente si perdono un po'......pero' onestamente:

1) sono decisamente piu' eleganti, ovviamente la scritta AlfaRomeo ci deve essere o sembrano sporche :asd)
2) non soffrono di cambi di colore col tempo, di lucentezza e seppur sporche nemmeno te ne accorgi
3) in genere il nero per alte temperature e' piu' resistente e tollerante alle sollecitazioni termiche rispetto agli altri colori

cmq postero' delle foto.....secondo me rendono bene anche sul nero :)

DevilBoss86":1adei8rt ha detto:
gialle nn saprei....al max oro....perchè gialle va a finire che sulla 147 spicca troppo, almeno chè nn ha la macchina color oro o sabbia...

se uno vernicia le pinze è prechè si devono notare... ;)

ieri sono andato a comprare la vernice rossa per le pinze... ho chiesto quella per alte temperature, il tipo mi ha chiesto che cosa dovevo verniciare ed io gli ho risposto le pinze dei freni. Allora mi ha proposto una vernice rossa da 1/4 di Kg che costa 18euro ed in più avrei dovuto mettere un primer (di color bianco) da 5 euro.
Ho letto molti 3D, ma nessuno parlava di primer... ma serve davvero?
Il tipo del colorificio diceva che era necessario altrimenti la vernice col tempo diventa nera e si stacca...
Voi che ne pensate?