damicochris":22o27bhx ha detto:Oro è troppo da tamarri :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Vista dal vivo fan davvero un bell'effetto, pure io le faro cosi :nod)
damicochris":22o27bhx ha detto:Oro è troppo da tamarri :rotolo) :rotolo) :rotolo)
teknomotion":ueseficv ha detto:Come avere l'auto rossa..(e bruttina..) :rotolo) :sarcastic) :rotolo)
Xp2200":18vwfv1r ha detto:damicochris":18vwfv1r ha detto:Oro è troppo da tamarri :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Vista dal vivo fan davvero un bell'effetto, pure io le faro cosi :nod)
147jet":1km6tcc2 ha detto:Vespa 2":1km6tcc2 ha detto:Sull'Argento Alfa cosa mettereste?
Rosse anche con la car argento :nod)
damicochris":2ne36s6c ha detto:Guarda ke scherzavo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
damicochris":29rpmil7 ha detto:Guarda ke scherzavo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
claudio85":1nlv3udp ha detto:Bè ragazzi viste in foto sinceramente non si puo' non dire qunato siano belle oro!!o sbaglio??
Quasi quasi le facico così....
Ha un nome o una graduazione specifica quel colore ??
mhà....nere sul nero si perdono un pò....anch'io le ho fatte nere per gli stessi motivi...però sul blu! :nod)xadoom":3uszmcus ha detto:io le ho rifatte nere opache.....davvero interessanti, eleganti e aggressive al tempo stesso....soddisfatto
2Toneska":39nxd4ro ha detto:mhà....nere sul nero si perdono un pò....anch'io le ho fatte nere per gli stessi motivi...però sul blu! :nod)xadoom":39nxd4ro ha detto:io le ho rifatte nere opache.....davvero interessanti, eleganti e aggressive al tempo stesso....soddisfatto
il principe bismark":1fb66iuj ha detto:Rosse falle rosse, specialmente se hai il nero carbonio, o al limite giallo oro!
claudio85":o84vlifv ha detto:Possiedo un alfa 147 q2...premetto che è molto bella gia' così con i cerchi e gomme originali...mi e' pero' venuta un'idea...la possibilita' di renderla ancora piu' bella colorando le pinze dei freni....
chiesto fra amici e conoscenti diciamo che la minoranza ha consigliato un rosso alfa come le vecchie gta....mentre la maggioranza mi ha consigliato un colore piu' tendente all'oro o argento....voi che dite??
Meglio lasciarle così o invece colorarle??
aspetto consigli....grazie
2Toneska":3na5t97h ha detto:mhà....nere sul nero si perdono un pò....anch'io le ho fatte nere per gli stessi motivi...però sul blu! :nod)xadoom":3na5t97h ha detto:io le ho rifatte nere opache.....davvero interessanti, eleganti e aggressive al tempo stesso....soddisfatto
DevilBoss86":1adei8rt ha detto:gialle nn saprei....al max oro....perchè gialle va a finire che sulla 147 spicca troppo, almeno chè nn ha la macchina color oro o sabbia...