Pinze Brembo

147Extrem

Nuovo Alfista
17 Marzo 2006
1,172
0
36
45
Roma
ho montato le pinze della mito sulla mia 147......mi capita di notare che sullo sfiato della pinza,li dove si fa lo spurgo per intenderci.......un po di olio,la prima volta l'ho stretto ed era un pochino lento,ma dopo circa un mese noto di nuovo questa sudorazione......vorrei sapere cosa fare
 
Alfista88":1g2tlzez ha detto:
Su una pinza succede anche a me,se è una piccola trasudazione nulla di preoccupante :nod)

si pero è strano........ora provo a ricomprare gli spurghi delle pinze cosi li cambio
 
Il problema mi sa che non è sulla vite di spurgo ma sul filetto della pinza.

Purtroppo è un problema diffuso... anche quando si fa lo spurgo... accade che l'aria trafili dalla filettatura della vite di spurgo, e spesso non è la vite ma il filetto della pinza :ka)
 
SoloUnNick":kld56n7l ha detto:
Il problema mi sa che non è sulla vite di spurgo ma sul filetto della pinza.

Purtroppo è un problema diffuso... anche quando si fa lo spurgo... accade che l'aria trafili dalla filettatura della vite di spurgo, e spesso non è la vite ma il filetto della pinza :ka)

e quindi nn è risolvibile sto problema
 
Se trafila dal tappino parapolvere allora lì sì, è la vite di spurgo, ma è raro... il più delle volte trafila (per capirci) tra la pinza e la forma esagonale dove va la chiave da 11... allora lì è la filettatura della pinza.

Comunque esistono delle viti di spurgo della stahlbus che sono una figata... si serrano per bene una volta sulla pinza, e poi lo spurgo avviene da un'altra vitina superiore, con un sistema che impedisce veramente il trafilamento d'aria ed il problema del filetto della pinza.
 
belle queste valvole della stahlbus......pero per capire quelle che mi servono sul sito come si fa????????????
 
Top