pinout connettore lato sx baule

iceman81

Nuovo Alfista
6 Marzo 2007
191
0
16
Prov. Modena
ieri ho montato la centralina dei sensori di parcheggio prelevando il segnale della retro da un connettore sul lato SX del baule sotto il punto di massa, penso siano i connettori della centralina per i sensori di parcheggio originali.

qualcuno di voi mi sa dire il pinout di questi connettori?? (mi interessano gli altri segnali presenti). ho provato a cercare sulla documentazione ma non sono riuscito a trovare nulla che ne parli

baulenf8.jpg
 
non sò aiutarti...ma ho una domanda per te...da dove hai preso il filo per la retromarcia?di che colore è?
 
breus":21ubth28 ha detto:
non sò aiutarti...ma ho una domanda per te...da dove hai preso il filo per la retromarcia?di che colore è?

la retro è il bianco/nero che arriva a quel connettore che vedi smontato (quello color senape) è il primo pin su uno dei 2 lati, putroppo senza pinout non so dirti che numero di pin è.
Non ho guardato da dove arriva, sicuramente non è una derivazione che va al portellone ma viene dalla parte anteriore o nel sottodivano posteriore.

se ti interessa anche la GND sono i 2 nero/viola sempre su quel connettore, vedi tu se ti è + comodo prenderli li o direttamente sul punto di massa, io non avevo i pin da infilare nel connettore della massa perciò mi son collegato direttamente li ;)
 
iceman81":wa6xg5xv ha detto:
breus":wa6xg5xv ha detto:
non sò aiutarti...ma ho una domanda per te...da dove hai preso il filo per la retromarcia?di che colore è?

la retro è il bianco/nero che arriva a quel connettore che vedi smontato (quello color senape) è il primo pin su uno dei 2 lati, putroppo senza pinout non so dirti che numero di pin è.
Non ho guardato da dove arriva, sicuramente non è una derivazione che va al portellone ma viene dalla parte anteriore o nel sottodivano posteriore.

se ti interessa anche la GND sono i 2 nero/viola sempre su quel connettore, vedi tu se ti è + comodo prenderli li o direttamente sul punto di massa, io non avevo i pin da infilare nel connettore della massa perciò mi son collegato direttamente li ;)

la massa non era un problema...ne dovevo prendere una secchia quando ho fatto il baule al posteriore e mi son collegato direttamente alla vite salfata allo chassy dell'auto li dietro...comunque grazie mille per la dritta....per ogni eventuale prova ora vado giù col tester e provo!grazie mille... :OK) :OK)
 
Top