pinout centralina xenon (originale)147

Miata

Nuovo Alfista
4 Aprile 2006
6
0
1
Torino
Ciao a tutti, mi servirebbero le info in oggetto per una possibile conversione con un kit già in mio possesso, potete aiutarmi?

grazie.

ciao.

ciao e benvenuto nel virtual ;)

ma cosa ti servirebbe sapere precisamente e cosa dovresti fare?

grazie.

Mi servirebbe sapere il nome dei segnali che arrivano ai singoli pins della centralina, poichè vorrei modificare un auto che ha l'impianto originale (non xenon) mettendo gli xenon utilizzando una centralina che ho già originale alfa.

Da quel che ho capito fin ora alla centralina arriva l'alimentazione (+12V) e poi a rigor di logica dovrebbero arrivare alla lampada 2 o 3 segnali che escono dalla suddetta centralina... quali?

grazie

io sono già in possesso di un kit originale... ecco perchè!
non vorrei spendere soldi per comprarne un'altro per di più "tarocco".

Miata":22in3x0a ha detto:
tieni presente che il "tarocco" che dici te è 10 volte superiore all'originale

se comunque hai un kit originale alfa comprensivo di ballast e lampade devi PER FORZA cambiare i fari interi perche le parabole sono diverse :OK)

Diurno":1vn3iald ha detto:
Miata":1vn3iald ha detto:
tieni presente che il "tarocco" che dici te è 10 volte superiore all'originale

se comunque hai un kit originale alfa comprensivo di ballast e lampade devi PER FORZA cambiare i fari interi perche le parabole sono diverse :OK)

grazie per l'info, ma non è questo il pb principale!

ah.. anche se il "tarocco" (non volevo essere offensivo) è meglio, io ho già l'originale e volevo utilizzarlo.

DevilBoss86":167ea70y ha detto:
si che ho letto ma non ho capito che devi fare...
in pratica vuoi modificare in xenon un auto già munita di xenon???

Mi servirebbe sapere il nome dei segnali che arrivano ai singoli pins della centralina, poichè vorrei modificare un auto che ha l'impianto originale (non xenon) mettendo gli xenon utilizzando una centralina che ho già originale alfa.

questo l'ho estrapolato dal mio secondo post...

AIUTO VI PREGO

ragazzi aiutatemi, ho una alfa GT con i fari normali, ho acquistato il gruppo fari completo con gli anabbaglianti allo xeno e centralina integrata, quelli originali alfa, però c'è un problema, lo spinotto di alimentazione non corrisponde a quello originale, forse perchè in più questi hanno l'alimentazione per l'autoregolazione... vi prego di aiutarmi, non so come fare???? avete consigli???? :mecry) :mecry)