pinna adesiva anteriore come ci stra?

KEY763BEAN044

Nuovo Alfista
9 Marzo 2007
7
0
1
lazio
salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e rispondete in molti per avere una idea precisa ,io voglio mettere alla mia nasona serie 2 una antenna a forma di squalo finta adesiava e la voglio mettere avanti ,cosa ne dite?

lollo,,, :X) :X)

bhe pinna

:asd) ragazzi sicuro che stra male ,io voglio mettre antenna piccola cromata piu pinna avanti color grigio stromboli cm la mia machina, e poi ho appena attaccato uno squalo dietro alla mia alfa 147 che ne dite?

Come detto a me davanti non piace proprio, specie se poi lasci anche l'antenna, ma son gusti.
Comunque esistono anche pinne "vere" nel senso che ti vanno a sostituire l'antenna originale (spesso però la ricezione peggiora, così come spesso peggiora con antennini corti rispetto a quella originale).
Da togliere non è così complicata. Basta smontare il cielo dall'interno e togliere una vite...

datemi idee di dove posso posizionare fascette cromate ad incastro o adesive per favore

:asd) 306 maxi ok seguiro il tuo consiglio nn mettero la pinna,ma sai dirmi cm posso modificare,hai visto dv sono i fareti e poi ce quel tipo di retina nera?bhe cosa ne direste se intorno gli metto dellle fascetta cromate adesive? bhe grazie dell'aiuto e se avete foto di alfa 147 con piccole modifiche nn esigete a metterle vi prego :crepap) :jolly)

per devilboss86

grazie devilboss86 , mi interesserebe moto parlarne,senti volev chiederti la mia alfa è la serie 2 color grigio stromboli , e vedento la tua foto noto che hai messo una antennina piccola cromata e poi subito avanti a poca distanza hai messo una pinna , ma dimmi è adesiva?è uguale a quelle che monatno i bmw? e poi ti kiedo che colore è meglio comprarla? o mi converrebbe farla come il colore della carrozzeria? rispondi grazie lollo :A) :X) :up)

economo29":wkomodjs ha detto:
KEY763BEAN044":wkomodjs ha detto:
salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e rispondete in molti per avere una idea precisa ,io voglio mettere alla mia nasona serie 2 una antenna a forma di squalo finta adesiava e la voglio mettere avanti ,cosa ne dite?

lollo,,, :X) :X)

Scusa ma :vomito)
Quoto alla grande.

Pessima idea sarebbe davvero inguardabile.
Compra l'antennino corto della 156....le pinne lasciamole giustamente sulle bmw, con la nostra nasona non c'entrano una mazza, nè dietro nè tantomeno avanti. Ma come vi vengono certe idee????? :nono02) :nono02)