Pimp my 147

Ho due amici con la tua stessa auto,colore identico. Uno ha i cerchi neri e l'altro i Ti. Quello con i cerchi neri cerca di venderli per passare ai TI proprio per l'estetica

eryge5yr.jpg

la seconda mi piace molto! Che cerchi sono?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non appena li incontro di mattina faccio qualche foto... Cmq la prima ha i cerchi come i miei,i TI BLACK, la seconda i TI verniciati neri e la terza i GTA verniciati neri

per il tetto nero è questione di gusti a me piace... il mio sogno è rifare tutta l'alfa bianco perla ed il tetto nero.
per il muso ed il discorso paracolpi ho risolto montando il paraurti anteriore GTA della lester ed il paraurti posteriore della 2° serie che nonostante tutto calza e col portellone chiuso non si nota nulla.

ecco una immagine tanto per capire...

per il resto tutto bene... occhio solo che a mettere solo le molle ribassate su ammo originali allora si che stravolgi le reazioni della macchina... le molle basse sono piu dure e gli ammo originali soffrono, accoppiaci casomai ammo Bilstein B6 che sono piu rigidi e costano poco piu degli originali.

ps. riguardo ai distanziali io li monto da 16mm con cerchi da 17" e assetto originale, esteticamente l'auto è bassa come una 147 con pack sport ha 1 dito in meno di altezza al passaruota e regge benissimo la strada...

Allegati

• carsteo005.jpg
    carsteo005.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 236
io come consigliato in prima pagina prenderei proprio i gta, però invece di neri li farei appena appena bruniti.. un brunito chiaro diciamo..

Nera interni in pelle grigio luce, 3.0 Tdi s tronic, quattro, differenziale sportivo, no fap @ 300cv, scarico supersprint completo, assetto regolabile H&R, freni lambo lp520.. Diciamo che ci ho speso troppo sopra...é una droga :)

4a4yvydy.jpg

alvisescarpa":1nshxvp2 ha detto:
Nera interni in pelle grigio luce, 3.0 Tdi s tronic, quattro, differenziale sportivo, no fap @ 300cv, scarico supersprint completo, assetto regolabile H&R, freni lambo lp520.. Diciamo che ci ho speso troppo sopra...é una droga :)

4a4yvydy.jpg

Wow :love) :love) :love) io sono innamorato della A5...quanto vorri averne una come la tua. Complimenti è spettacolare :love)

la a5,insieme all'alfa 159 è una di quelle auto che considero esteticamente perfette....molto piu' bello il tuo modello,di quella nuova,fra l'altro...
allestita molto bene,complimenti...