Ciao ragazzi tempo fa ho sentito parlare di una ricerca per creare una pillola anticoncezionale per uomini. Sapete in cosa consiste e/o avete link utili? :grazie)
fratz147":jw7cufy3 ha detto:Ciao Lacco! :fluffle)
Prova a cercare " pillolo" su Google e avari quel che cerchi! :nod)
:sedia) :sedia) no è che siccome la mia lei non vuole assolutamente prenderla mer motivi di disinformazione e credo religiosi :sgrat) allora vorrei correre io ai ripari... :asd)Hispaniko":30dadrup ha detto:Lacco una volta tanto diciamolo noi che abbiamo
"mal di testa" :rotolo) :rotolo) :fluffle)
Lacco79":2deh340n ha detto::sedia) :sedia) no è che siccome la mia lei non vuole assolutamente prenderla mer motivi di disinformazione e credo religiosi :sgrat) allora vorrei correre io ai ripari... :asd)Hispaniko":2deh340n ha detto:Lacco una volta tanto diciamolo noi che abbiamo
Grazie Dani e Fratz :OK)
Ho letto su googolo e non deve essere male...in primis una puntura intramuscolo che dura circa 4 mesi e la fertilità ritorna dopo 3-4 mesi la sospesione del pillolo, poi si arriverà alla vera e propria pillola... :scratch) attendo i costi!Vespa 2":3qial0md ha detto:Lacco79":3qial0md ha detto::sedia) :sedia) no è che siccome la mia lei non vuole assolutamente prenderla mer motivi di disinformazione e credo religiosi :sgrat) allora vorrei correre io ai ripari... :asd)Hispaniko":3qial0md ha detto:Lacco una volta tanto diciamolo noi che abbiamo
Mi sembra la scelta di una persona responsabile!!
Bravo Diego!! :fluffle)
Dove? :asd) :rotolo)Lacco79":1ug21jsr ha detto:Ho letto su googolo e non deve essere male...in primis una puntura intramuscoloche dura circa 4 mesi e la fertilità ritorna dopo 3-4 mesi la sospesione del pillolo, poi si arriverà alla vera e propria pillola... :scratch) attendo i costi!Vespa 2":1ug21jsr ha detto:Lacco79":1ug21jsr ha detto::sedia) :sedia) no è che siccome la mia lei non vuole assolutamente prenderla mer motivi di disinformazione e credo religiosi :sgrat) allora vorrei correre io ai ripari... :asd)Hispaniko":1ug21jsr ha detto:Lacco una volta tanto diciamolo noi che abbiamo
Bravo Diego!! :fluffle)![]()
No non li........ :crepap) :crepap) :crepap) penso nella chiappa.... :asd) :culo)fratz147":28mfgqaw ha detto:Dove? :asd) :rotolo)Lacco79":28mfgqaw ha detto:Ho letto su googolo e non deve essere male...in primis una puntura intramuscoloche dura circa 4 mesi e la fertilità ritorna dopo 3-4 mesi la sospesione del pillolo, poi si arriverà alla vera e propria pillola... :scratch) attendo i costi!Vespa 2":28mfgqaw ha detto:Lacco79":28mfgqaw ha detto::sedia) :sedia) no è che siccome la mia lei non vuole assolutamente prenderla mer motivi di disinformazione e credo religiosi :sgrat) allora vorrei correre io ai ripari... :asd)Hispaniko":28mfgqaw ha detto:Lacco una volta tanto diciamolo noi che abbiamo
Immaginavo.... :sedia) :crepap)Lacco79":1z0wefj0 ha detto:No non li........ :crepap) :crepap) :crepap) penso nella chiappa.... :asd) :culo)fratz147":1z0wefj0 ha detto:Dove? :asd) :rotolo)Lacco79":1z0wefj0 ha detto:Ho letto su googolo e non deve essere male...in primis una puntura intramuscoloche dura circa 4 mesi e la fertilità ritorna dopo 3-4 mesi la sospesione del pillolo, poi si arriverà alla vera e propria pillola... :scratch) attendo i costi!Vespa 2":1z0wefj0 ha detto:Lacco79":1z0wefj0 ha detto::sedia) :sedia) no è che siccome la mia lei non vuole assolutamente prenderla mer motivi di disinformazione e credo religiosi :sgrat) allora vorrei correre io ai ripari... :asd)Hispaniko":1z0wefj0 ha detto:Lacco una volta tanto diciamolo noi che abbiamo
fratz147":8v1harmj ha detto:Immaginavo.... :sedia) :crepap)Lacco79":8v1harmj ha detto:No non li........ :crepap) :crepap) :crepap) penso nella chiappa.... :asd) :culo)fratz147":8v1harmj ha detto:Dove? :asd) :rotolo)Lacco79":8v1harmj ha detto:Ho letto su googolo e non deve essere male...in primis una puntura intramuscoloche dura circa 4 mesi e la fertilità ritorna dopo 3-4 mesi la sospesione del pillolo, poi si arriverà alla vera e propria pillola... :scratch) attendo i costi!Vespa 2":8v1harmj ha detto:Lacco79":8v1harmj ha detto::sedia) :sedia) no è che siccome la mia lei non vuole assolutamente prenderla mer motivi di disinformazione e credo religiosi :sgrat) allora vorrei correre io ai ripari... :asd)Hispaniko":8v1harmj ha detto:Lacco una volta tanto diciamolo noi che abbiamo
ma :sgrat)Lacco79":3jhsympy ha detto:credo religiosi
Lacco79":3nbfzcmz ha detto:Ho letto su googolo e non deve essere male...in primis una puntura intramuscolo che dura circa 4 mesi e la fertilità ritorna dopo 3-4 mesi la sospesione del pillolo, poi si arriverà alla vera e propria pillola... :scratch) attendo i costi!![]()
TwiNSparK88":1ylv6hos ha detto:Ma il buon vecchio casco? Io avrei un pò di timore ad assumere sostanze simili :shrug03)
Beh insomma...dopo 8 anni che uso il casco, tra un anno mi sposo e vorrei non doverlo usare più il casco...ma non voglio di certo avere gravidanze fuori programma...TwiNSparK88":3dipf4d8 ha detto:Ma il buon vecchio casco? Io avrei un pò di timore ad assumere sostanze simili :shrug03)
Lacco79":2kyy9z09 ha detto:Beh insomma...dopo 8 anni che uso il casco, tra un anno mi sposo e vorrei non doverlo usare più il casco...ma non voglio di certo avere gravidanze fuori programma...TwiNSparK88":2kyy9z09 ha detto:Ma il buon vecchio casco? Io avrei un pò di timore ad assumere sostanze simili :shrug03)![]()
No perchè vorrei una cosa che non sia permanente.....ferdinando88":s5imb1x3 ha detto:E la vasectomia non l'hai presa in considerazione?