Pigna sul cofano... Carenare i fari anteriori serie0 come GTA da FOTO (Bad Look)? Prezzo?

gli angel sono propio neon,non sono a led,fissati tramite due fascette nella parte inferiore ed in quella superiore...ahimè non sono più di mia proprietà,qunidi tra non molto dovrete rivolgervi ad un altra persona per le domande inerenti...ehehehe
Il mio abbasamento è anche su i parafanghi perchè se no viene un pugno in un occhio secondo me,inoltre il faro si riesce a smontare...smontando il paraurti,ovviamente :OK)

speedy85":9g1bixq0 ha detto:
gli angel sono propio neon,non sono a led,fissati tramite due fascette nella parte inferiore ed in quella superiore...ahimè non sono più di mia proprietà,qunidi tra non molto dovrete rivolgervi ad un altra persona per le domande inerenti...ehehehe
Il mio abbasamento è anche su i parafanghi perchè se no viene un pugno in un occhio secondo me,inoltre il faro si riesce a smontare...smontando il paraurti,ovviamente :OK)

...allora ne approfitto per chiederti le ultime cose...: ;)
Come affidabilità e durata rispetto ai led?
Tu hai mai avuto problemi?

speedy85":1b7kqbyu ha detto:
inoltre il faro si riesce a smontare...smontando il paraurti,ovviamente :OK)

Carrozziere permettendo a breve cominciano le danze con la mia...cmq sia spero di non doverlo smontare troppe volte il faro :asd)

Ma già so che un giorno mi verrà da fare gli angel...

DevilBoss86":1xk626vs ha detto:
speedy85":1xk626vs ha detto:
inoltre il faro si riesce a smontare...smontando il paraurti,ovviamente :OK)

Carrozziere permettendo a breve cominciano le danze con la mia...cmq sia spero di non doverlo smontare troppe volte il faro :asd)

Ma già so che un giorno mi verrà da fare gli angel...

...siamo in due.... :lol:

speedy85":1chk9eg7 ha detto:
Io ho fatto qualcosa in + che gli angel alla mia...surprise...

comunque in 2 anni di angel sono stati cambiati solo all'inizio antrambi ma era un problema di collegamento!!!

Ancor di più degli angel neon??? :?:
Io farei tutti i tentativi necessari pur di metterli, il mio solo cruccio è che ho una paura assurda ad aprire i lenticolari GTA originali...

capitanrock":3mw703nz ha detto:
speedy85":3mw703nz ha detto:
Io ho fatto qualcosa in + che gli angel alla mia...surprise...

comunque in 2 anni di angel sono stati cambiati solo all'inizio antrambi ma era un problema di collegamento!!!

Ancor di più degli angel neon??? :?:
Io farei tutti i tentativi necessari pur di metterli, il mio solo cruccio è che ho una paura assurda ad aprire i lenticolari GTA originali...

no
no ancora di + dei fari della nasona :D