Ciao a tutti, è da qualche tempo che mi frulla l'idea di carenare i fari anteriori come la GTA presentata al Pirelli Tuning Awards 2006. Siccome una pigna sul cofano mi ha lasciato un bel ricordo e il carrozziere mi ha detto che se proprio voglio far sparire tutto l'unica è stuccare e riverniciare :wall), mi sono detto, già che ci sono: Perchè non fare un lavoro completo? Via gli spruzzini e facciamo i fari come questi:
Avevo una foto proprio fronatale ma non la trovo più purtroppo, però la differenza rispetto all'originale c'è, eccome! spero si capisca... :nod)
Ho fatto anche diversi photoshop di prova le varie angolazioni, i vari tipi di taglio (che secondo me dovrebbero arrivare fin prima dei fendinebbia) ed il risultato è davvero molto bello, sobrio e sportivo, incattivisce tantissimo il frontale mantenendo la linea originale della vettura.
Oltre ad opinioni, vi chiedo: Ma secondo voi quanto costa?
Alternativa più economica sarebbe modificare solo il cofano:
Bello anche così. Le palpebre non mi fanno impazzire però integrate sono tutte un'altra cosa.... :elio)
Avevo una foto proprio fronatale ma non la trovo più purtroppo, però la differenza rispetto all'originale c'è, eccome! spero si capisca... :nod)
Ho fatto anche diversi photoshop di prova le varie angolazioni, i vari tipi di taglio (che secondo me dovrebbero arrivare fin prima dei fendinebbia) ed il risultato è davvero molto bello, sobrio e sportivo, incattivisce tantissimo il frontale mantenendo la linea originale della vettura.
Oltre ad opinioni, vi chiedo: Ma secondo voi quanto costa?
Alternativa più economica sarebbe modificare solo il cofano:
Bello anche così. Le palpebre non mi fanno impazzire però integrate sono tutte un'altra cosa.... :elio)