Piggyvigne 147...Galleria fotografica tutte a pag.1(foto ridimensionate e nuove sulla neve)

piggyvigne":3bwx013o ha detto:
sai che sti biscioni bianchi ul rosso nn mi conincono nemmeno a me!! :shrug03)

allora prossima cosa è antennino simoni racing nero e fari GTA anche se di smontare tutto il para anteriore nn mi va madò!!!

invece la cornice cromata allo scudo anteriore?????

si si fallo lo scudo cromato! :OK)

Foto ridimensionate, aggiunte altre sulla neve, acquistato antennino simoni nero!!!

peccato che sulla neve mi sono venuti addosso, dovrò rifare tutto il paraurti anteriore...ne approfitterò per fare i fari GTA

Ammazza che occhio :asd)
E si la nasona ha un pò di cataratta! appena smonto il paraurti dato che mi sono venuti addosso :sic) li faccio neri gta e metto gli xeno
nn sò come mai sia diventato così :shrug03) ineffetti è bruttarello da vedere!!

Personalmente non mi piacciono molto le calotte satinate, meglio in tinta o al massimo in carbonio. ;)
I cerchi sono belli, ma vanno assolutamente abbinati ad assetto e spoiler GTA. ;)

TwiNSparK88":ulf2xylv ha detto:
Personalmente non mi piacciono molto le calotte satinate, meglio in tinta o al massimo in carbonio. ;)
I cerchi sono belli, ma vanno assolutamente abbinati ad assetto e spoiler GTA. ;)

lo spoiler nn mi garba molto, per le calotte ineffetti qualche dubbio l'ho avuto ma ormai c'ho fatto l'occhio. sono i biscioni che nn mi convinono!!

per l'assetto nn sò...già sento qualche scricchiolio e cado nelle buche così...
certo l'impatto estetico è notevole, ma mi ricordo sulla punto erano+i rumori che altro! ho un pò paura!

FABIOSPE":ulf2xylv ha detto:
è il fanale che ha qualche infiltrazione... la guarnizione è andata a farsi benedire

Sai che c'è.. nn è condensa, è propio una patina bianca!! cioè secondo me è propio da pulire, nn basta tenere aperto il faro!

piggyvigne":32gr52vh ha detto:
lo spoiler nn mi garba molto
Sei il primo, giuro, a cui non piace lo spoiler GTA :asd)

sono i biscioni che nn mi convinono!!
Neanche a me :asd)
Togli, togli.

per l'assetto nn sò...già sento qualche scricchiolio e cado nelle buche così...
certo l'impatto estetico è notevole, ma mi ricordo sulla punto erano+i rumori che altro! ho un pò paura!
I rumori più o meno rimangono quelli... Ma l'handling ti ripaga con gli interessi!

i rulli nn mi servono...

la mia 147 è studiata in funzione bed & Breackfast
a me bastano:
1) i sedili in pelle = 1pezzetta umida e tutto va via :asd)
2) il rosso fiammante da rimorchio :culo)
3) i cerchi grossi che ovviamente alludono alla prestanza fisica del guidatore :boxe)
4) impianto GPL..per andare a trovare la fauna anche in provincia nel weekend
5)calotte cromate...alle ragazze i luccicamenti piacciono

:fiori)

raga cmq nn sottovalutate questo motorino, che nn va per nulla malaccio!!! soprattutto in allungo nn ha nulla da invidiare ai diesel anzi!! e poi il sound del benzina..!!! :OK)

l'assetto un pensierino ce lo faccio, solo che ho gli ammo nuovi, e nn sò la spesa per eibach e ritaratura con accorciatura di stelo+montaggio quanto possa venire

lo spoiler propio nn mi piace! meglio originale