Che tristezza davvero :|
Io avevo "assistito" a una cosa analoga con l'Abarth vicino ad alessandria :| 6000mq/2 svuotati in 3 giorni, cofanate di roba e oltretutto non robetta....personalmente ho visto una persona del mio paese (Da cui però tengo le distanze per via di certe sua ebitudini con le messe nere e satanismo in genere) che per la sua meravigliosa deltona martini se preso le portiere il cofano in carbonio e non so quanti cerchioni di quelli ufficiali coi ventolini ancora messi su e le gomme slick :| per non parlare degli uffici devastati nessuno si prendeva computer (olivetti 8088 se va bene eheh) ne altro ma solo fogli disegni e tutto il materiale cartace possibile :|
Purtroppo è si vero che qualcosa cosi soppraviverà, ma almeno per Abarth ora vedo gente che si rivende su e-bay o altre vie a prezzi assurdi un manuale particolare, un disegno delle procedura del cambio del cambio da gare eetctct :| meglio sarebbe stato IMHO tenre quelle reliquie e darle in mano a un gruppo di apassionati, che poi possano tirarci su un museo o no è da vedere ma non in mano a sciacalli :| immagino una cosa analoga per alfa :\ oltreutto senza offese alla gloriosissima Abarth ma Alfa mi pare decisamente e storicamente ben più importante da preservare: \