Piccolo tamponamento Inverso

slims83

Nuovo Alfista
13 Giugno 2007
99
0
6
Bergamo
vi racconto brevemente..

Ieri verso mezzo giorno, ho davanti una macchina, arriviamo ad uno stop, ci fermiamo, il tizio davanti a me è direzionato verso destra.. dopo 30 secondi che sta fermo senza partire, decide che doveva andare a sinistra, quindi mette la retro e.. STUNFFF mi viene addosso.. :ignore) :ignore) :ignore)

morale ho il faro destro fuori posto e il paraurti un po danneggiato..

domanda:

la mia :inocchio) è del maggio 2006, 4 mesi dopo è uscita la "diciamo" restiling con i 2 baffi cormati tra lo scudo e i fendinebbia...

sapete se sulla mia si può montare il nuovo paraurti? qualcuno l'ha già fatto??

grazie..
 
xxandre83_al":htczm0f2 ha detto:
penso che basti prendere solo le due griglie comprensive di baffi e lo scudo se non devi cambiare tutto il paraurti :OK)

ma se cambio tutto il paraurti, hanno gli stessi attacchi i 2 paraurti? è quello che volevo sapere..
 
DevilBoss86":5iteoanf ha detto:
il paraurti monta senza problemi, tanto gli attacchi al 99% sono gli stessi, cq quoto andrea, basta che compri solo le griglie

ma se il paraurti è rotto, è da cambiare comunque..
 
Mi spiace per l'accaduto.

In ogni caso il paraurti sarà lo stesso identico, e quello che cambia sono le griglie con i baffi o senza
 
DevilBoss86":31auh0uf ha detto:
slims83":31auh0uf ha detto:
DevilBoss86":31auh0uf ha detto:
il paraurti monta senza problemi, tanto gli attacchi al 99% sono gli stessi, cq quoto andrea, basta che compri solo le griglie

ma se il paraurti è rotto, è da cambiare comunque..


Non è detto... a seconda dell'entità del danno lo si può riparare con vetroresina :OK)

se ha ragione fa prima a cambiarlo :OK)
 
i 2 paraurti hanno gli attacchi uguale. sicuro 101% lo montai sulla mia prima restilyng che non aveva i baffi cromati.....
 
Massima solidarietà per l'accaduto,comunque tanto hai ragione e se il danno è un pò complicato da riparare il carrozziere stesso chiederà la sostituzione dato che l'auto in fine ha solo due anni :OK)
 
grazie a tutti..

ultima cosa, lo scudo con la griglia cromata ( terza serie cromate anche le verticali ) è compreso nel paraurti? è un pezzo unico?
 
slims83":1lsm0tpk ha detto:
grazie a tutti..

ultima cosa, lo scudo con la griglia cromata ( terza serie cromate anche le verticali ) è compreso nel paraurti? è un pezzo unico?
no...è un pezzo a parte
 
Top