Piccolo sub per piccola macchina piccolo budget

diegran":1d26jfxx ha detto:
Allora

facciamo un pò di chiarezza, così potete aiutarmi meglio :D

L'auto la useranno i miei e quindi niente volume sostenuto e sub con troppa presenza.

Coral prf non mi serve se è superiore soprattutto in tenuta, posso tener buono la serie EVO 220 o 260/2 (7-10L Vs 13-17) ?

Audiosystem HX-08SQ (9-10L)

cosa mi dite di quel Rockford Fosgate che vi ho segnalato ?

JL siamo fuori budget vero?

ah prezzi come stiamo ?

Di JL Audio da 8" ci stà solo la w3 la W1 no

diegran":1al6ci8t ha detto:
visto il bidget limitato devo rinunciarci, anche se l'idea è buona (ci avevo pensato anche io) ma dato che i costi raddoppiano dovrei scendere come qualità degli AP.

peccato. io sto testando un doppio 20 sq8 tec caricato in questo modo, e devo dire che va molto bene!!!

cmq a sto punto andrei di audiosystem, se vanno come la serie gialla economica (non la xion, non mi ricordo qual'è) sei decisamente a cavallo!!

:spin)

Ragazzi scusate se mi intrometto :sic)

Io dovrei mettere un Sub Passivo pilotato da un Ampli 4 canali che a ponte mi erogherà 200 RMS e vorrei prendere qualcosa che costi intorno ai 130 € già in cassa visto che non sò costruirmeli da solo .......... cosa mi dite ? :grazie)

power147 ct":sizkrr2b ha detto:
in effetti sembra èparecchio invitante sto audiosystem...
io ho avuto lo xion 12 e l'unico difetto che gli ho trovato è stata l'eccessiva durezza
se queste serie nere hanno le stesse qualità dei xion senza però la durezza allora :hail) :hail)

esattamente, anzi, questo come costruzione è anche meglio e lo si vede subito, poi essendo una serie più da alta fedeltà che da spl, regala un'armoniosità davvero degna di nota, se poi si guarda il prezzo..

da 10 esiste, ma gttrading non lo importa ancora, sul sito tedesco audiosystem lo si può vedere :OK)