Piccolo sondaggio:Anche voi avete la rotella per abbassare il sedile?

mancio83":m1wxxjjf ha detto:
mi sembra ovvio che avanti la nasona non bisogna fare nulla.....
per vari motivi....
vai dietro e avanza i sedili ant. :OK)

Provato, è di uno scomodo che manchi i cani.... :KO)

Davanti è meglio, ci sono due otre pole position che vanno bene...

ne ho sperimentata una sulla 146 che ancora non ho potuto provare sulla 147.... :mecry)

tipo e tempra con la levetta ci abbassavi anche chi faceva la sostenuta, un secondo e giù!!!!!! :elio) In un'altra con la rotella preso dalla foga ci ho lasciato un pezzetto di carne della mano destra, adesso sulla :inocchio) stesso problemino!!!!!!! Chiediamo aiuto all'alfa :help) , oppure che ci diano un by-pass per l'albergo quando ci vendono l'auto :up)

Per me cmq il problema maggiore sono i sedili che sfondano la schiena alla ragazza.... sulla fiesta erano dritti e nessun problema... di sicuro la fiesta andava moooolto meglio per boschi :elio)

arco":22jfe2j2 ha detto:
be' la mia 155 per certi versi è fantastica......levetta e tutto giù subito.........sedile e tutto il resto...... :asd) :ignore) :ecora)

Unico problema della 155... non sempre il sedile tornava su con la stessa semplicità con cui andava giù... a volte serviva l'aiuto del carrozziere!

Bah, forse perchè non ho esperienze "dirette" ma cmq ci fai quello che vuoi...
E' pur sempre un'auto!!

In ogni caso la uno era il top!! Niente tunnel centrale, spazio infinito, sedili piatti... una favola!! :p

Si, nella Twingo puoi abbattere il sedile dietro e avere un comodo "matrimoniale" :asd)

Anche la mia vecchia Panda 750 era ottima, non aveva il "coso" di plastica a coprire il bagagliaio, e con due semplici levette buttavi giù in un attimo il sedile dietro :elio) l'unico problema erano le non generosissime imbottiture FIAT :shrug03)

PanteraBlack m hai fatto cappottare dalle risate :crepap) :crepap)
mi immagino la scena di lei che dice :nono) :nono) e ZAC un secondo dopo si trova orizzontale :lol: :lol: :lol: :lol: :clap)

Secondo me la scomodità dei sedili della 147 è che sono troppo avvolgenti :ka)

Potevano creare oltre al confort e al clima il "Sex Pack" :sarcastic) :sarcastic)

Arj147":2mewqe26 ha detto:
In ogni caso la uno era il top!! Niente tunnel centrale, spazio infinito, sedili piatti... una favola!! :p
:nod) :nod) :nod)

PS: Questa discussione è molto LOL e purcell :asd) :asd)

per voi altoni se non ci state dietro ribaltate i sedili posteriori così unite tutto al bagagliaio e avete il matrimoniale, un pò duretto di fondo ma non si può pretendere tutto :asd)

Visto il primo post, ero CERTO che ci fosse malizia in questo thread :asd)

Comunque, non ho ancora provato sulla 147, ma ho il sospetto che di inverno la pelle sia troppo freeeedda :(
D'estate invece... :elio)

Io comunque il meglio l'ho dato sulla buona Punto II, sedili morbidi e ben ribaltabili... ma alla lunga, per il troppo uso :ignore) :ignore) , si era come scollato un ferretto e chi stava sotto si trovava un incavo nella schiena :asd)

:?: e chi è che faceva il "fachiro" dei due? :asd) :asd)

Ehm.. io a dire il vero non ho preso la pelle perchè destate si appicca troppo al :culo)

Inoltre non ho preso neanche il bracciolo :lol:
Forse facevo meglio a prendere un vecchio pulmino Bedford :scratch) :scratch)

Sul ribaltare il sedile dietro :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) metto un bel piumino nel baule e poi ribalto... ma ho paura che la scarsa capienza del bagagliaio si farà sentire anche qui :mecry2) :mecry2)

Ma visto questo abbondante :X) che dite, dopo quanti "Km" devo cambiare gli ammo? :crepap)

Se vado da Capelli e gli espongo il problema... può trovare l'assetto giusto per il massimo confort? :crepap)

Allora devo dire che mi sento onorato di aver aperto questo Thread e di rappresentarvi come porta bandiera

Grazie a tutti :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)

147SuperSport":a3u2v4kl ha detto:
per voi altoni se non ci state dietro ribaltate i sedili posteriori così unite tutto al bagagliaio e avete il matrimoniale, un pò duretto di fondo ma non si può pretendere tutto :asd)

Magari smontiamo anche i sedili anteriori e li mettiamo fuori..... :lol:

Per i sedili in pelle, in inverno... :KO) mentre la stoffa è molto più accogliente...

:OK) mitico questo argomento. cmq io ci riesco solo sul sedile passeggero......dobbiamo inventare una specie di manuale!!!!

Sciao beli.
Ah,la mitica Panda con la levetta... :asd)
Sulla nasona è una fatica,magari poi ti guardano e ti dicono :"Ma che stai abbassando il sedile?",e ti si gela il sudore per lo sforzo!
Cavolo,ci vulo un quarto d'ora... e per nun parlare del bracciolo...
...anche se :sarcastic)
Bèèèèlla.

M.d.L. MARTIUS 140.7":1vzs266b ha detto:
Comunque per abbassare ed alzare il sedile c'è una levetta e per regolare lo schienale la rotella...

Penso sia identico sul restyling no?

Hai letto tutta la discussione? A lui non interessa alzare/abbassare la seduta del sedile... a lui interessa abbassare lo schienale per "amoreggiare" in comodità!

baldisse":1uhapo2g ha detto:
M.d.L. MARTIUS 140.7":1uhapo2g ha detto:
Comunque per abbassare ed alzare il sedile c'è una levetta e per regolare lo schienale la rotella...

Penso sia identico sul restyling no?

Hai letto tutta la discussione? A lui non interessa alzare/abbassare la seduta del sedile... a lui interessa abbassare lo schienale per "amoreggiare" in comodità!
:asd)

:angel)

era per avere un po' di solidarietà per noi :fluffle) nella nasona