piccolo sfogo sui comportamenti della gente ai rally

A

autoren

Guest
ciao..eccoci di ritorno dal 29° rally internazionale città di bassano...purtroppo giornata bagnata.Tutto bene finchè nel tornare giù verso casa mentre scendevo tranquillamente con la mia 147 sotto la pioggia non mi si piazza dietro un idiota con una fiat 16 ed inizia a spingere e a mettersi in centro per sorpassarmi :ka) finchè non riuscendoci si piazza contromano e mi suona :eek13),mi sposto e lo lascio passare mentre si becca una sonora suonata e sfanalata da parte mia :swear).Sono arrivato ad un semaforo e sono sceso chiedendogli che cazz fà..e lui mi dice non posso mica sorpassarti?Gli ho detto che bisogno c'è di correre :ka) siamo venuti al rally ci siamo divertiti no :swear) torniamocene a casa piano..nulla..lui và piano te,te non andavi piano...insomma lo mandato a ca...era visibilmente sù di giri,col bulletto di suo figlio che diceva è obbligatorio suonare :asd).L'avrei preso per la gola :swear) volentieri ma non avrebbe servito a nulla se non a prendermi una denuncia.Per colpa ci certe teste di caz poi tutti quelli che hanno un'auto sportiva o che vanno semplicemente ai rally vengono presi per delinquenti che corrono :swear) Ora mi chiedo ma è possibile che ad ogni rally trovo gente con gli zainetti pieni di birre?Ma che caz c'entra la birra con il rally?Chi gestisce poi personaggi ubriachi che si mettono alla guida per tornare a casa o che vagano per la prova speciale?Chè caz c'entra fare gli idioti al ritorno?Tutti piloti provetti :swear).Vogliamo parlare del paninaro di ieri sera nella prova notturna che distribuiba birre a go go..Poi se le cose peggiorano si lamentano :specchio).Che paese schifoso,mi fà proprio schifo a vivere in italia,mi sento fuori luogo :sic).

Ren son daccordo con te sui ragionamenti, però per me hai sbagliato a scendere dall'auto, così inneschi una situazione di cui potresti perdere il controllo, visto che non sai chi ti si può parar davanti. Sfanculalo ma poi dimenticalo subito e lascialo andare per la sua strada, scendere dall'auto può diventare estremamente pericoloso.

C.Burton":53qdfuei ha detto:
Ren son daccordo con te sui ragionamenti, però per me hai sbagliato a scendere dall'auto, così inneschi una situazione di cui potresti perdere il controllo, visto che non sai chi ti si può parar davanti. Sfanculalo ma poi dimenticalo subito e lascialo andare per la sua strada, scendere dall'auto può diventare estremamente pericoloso.
si hai ragione mi sono fatto prendere troppo ma era inevitabile con quel sorpasso azzardato-prepotente che ha fatto..poi già sono stressato di mio perchè sono intollerante a tutto ormai.Devo imparare a lasciarmi correre addosso le cose senza dargli troppo peso :nod) cercherò di lavorare su questo,devo migliorarmi.Mi sà che assomiglio a mio padre,quando ero piccolo lui aveva sui 40 anni fermava gente a gò gò in macchina,gli correva proprio dietro e li fermava costo a fare strada in più.Per fortuna non ha mai picchiato nessuno.Mi spiace di avermi rovinato la giornata come al solito :KO)
ps ho modificato per evitare ot e cazzate sparate a caso

per me era il tizio che regalava birre la sera prima ,tu ren non l'hai presa e si è offeso :asd) :asd)

dai dai su caba ;) ...gli idioti ci saranno sempre

autoren":1ku087h5 ha detto:
.....Devo imparare a lasciarmi correre addosso le cose senza dargli troppo peso :nod) cercherò di lavorare su questo,devo migliorarmi.....Mi spiace di avermi rovinato la giornata come al solito :KO)
:spin) lo so, è difficile ma...dobbiamo imparare...(uso il plurale perchè son così anch'io...)
Alla fine ci si rimette e basta.

Purtroppo il comportamento della "gente" in generale...va sempre peggio, si fa a gara a chi se ne sbatte di più...

Per la questione della vendita di alcolici, purtroppo ormai ce ne sono ad ogni manifestazione (di ogni genere), vendono roba senza scontrino, a chiunque, non c'è quasi mai un cestino o un contenitore per i vuoti.
Poi tanto paga la comunità la pulizia...

Però è più facile dar le multe per strada...non bisogna sbattersi a camminare...i pesci "arrivano" da soli...

...e be' ma è da comprendere : ha la FIAT 16 lui! chiede strada lui :asd) senno' come fa a scatenare la potenza devastante??? :asd) :lol: :lol: :lol: :lol: ...che buffoni...hai proprio ragione, per colpa di qualche idiota si marchia a fuoco gente che è appassionata ma ha la cabeza sulle spalle... :cry: ...poi tutto sto' bere bere bere bere bere bere bere...sembra obbligatorio ormai :ka)

Nei rally a cui ho assistito io quin in sicilia non ho mai visto gente mbriaca o brilla o che avesse in mano bottiglie di alcolici. Al contrario ho visto auto partecipanti ai rally che durante i trasferimenti per raggiungere le località di gareggio, per strada facevano come i pazzi, accelerate, frenate, sorpassi fuori mano e altre cacate varie.

boh andrà ad usi e costumi ma quà in veneto soprattutto..sono tutti con la birra in mano anche senza mangiare,birra sempre birra...e poi te li ritrovi per strada :KO).Mi ricordo il bassano di parecchi anni fà..c'era una compagnia di stranieri e erano visibilmente su di giri tra i quali uno di loro non si reggeva in piedi e lo prendevano per il :backb) perchè si capottava in terra :asd) :KO)
il discorso piloti si esagerano anche loro a volte,in genere quà rispettano abbastanza le regole

Che i piloti a volte siano tirati sui trasferimenti...si vede...vai a spiegare a quello con la clio stradale che prova a stargli dietro che non è solo lo stemma a tenerti in strada...
Io non sono santo, ma già se ho su qualcuno...cambio registro. Se ti metti a far l'asino con su un bambino...

Il discorso ubriachi in strada l'ho visto anche lo scorso anno al Rallylegend, erano stranieri almeno...anche se non è una consolazione.
Prova ad andare all'oktoberfest a rotolarti per terra...

Ho invece un bel ricordo dell'ultimo Sanremo iridato.
La notte km di camper in coda a bivaccare a bordo strada (chiusa), commenti sulle prove etc (e birra, ma seduti al tavolo...)
La mattina tutti allineati sul Colle d'Oggia.....ahh che spettacolo...(Uno dei primi vinti da magnatutto loeb...)

ormai stà andando tutto allo sfascio..mi ricordo 15 anni fà era totalmente diverso atmosfera e tutto :love) adesso la gente se ne sbatte troppo

che poi non sono un santo neanch'io eh,però non ho mai suonato a nessuno per sorpassarlo :ka) se la strada lo permette lo passo sennò aspetto che sia salita o discesa.Stò quà mi pressava proprio da dietro,sai quelli che ti stanno a un metro dal paraurti :inocchio) :backb)

autoren":1g881nzv ha detto:
che poi non sono un santo neanch'io eh,però non ho mai suonato a nessuno per sorpassarlo :ka) se la strada lo permette lo passo sennò aspetto che sia salita o discesa.Stò quà mi pressava proprio da dietro,sai quelli che ti stanno a un metro dal paraurti :inocchio) :backb)

...eh si,i famosi "annusa paraurti" :lol: ...con me ci hanno provato molte bmw e mercedes...poveri loro! :asd)

io normalmente agli annusaparaurti accendo gli stop col piede sinistro mentre affondo l'acceleratore. Sembra che la scritta 3,2v6 attiri gli imbecilli che vogliono verificare se è vera o se è un diesel.

quoto,meglio cercare di fregarsene :nod) vediamo se nè sarò capace..conterò fino a 10

quando l'uomo che ha fatto qualche anno di karate incontra l'uomo con la spranga l'uomo che ha fatto qualche anno di karate è un uomo con un vistoso ematoma.

Infatti. Ma anche se non fosse, i guai si passano comunque anche se non le si busca ma le si danno, quindi è sempre meglio evitare di scendere dall' auto, non è un gesto di codardia, ma di intelligenza e buonsenso.