A
autoren
Guest
ciao..eccoci di ritorno dal 29° rally internazionale città di bassano...purtroppo giornata bagnata.Tutto bene finchè nel tornare giù verso casa mentre scendevo tranquillamente con la mia 147 sotto la pioggia non mi si piazza dietro un idiota con una fiat 16 ed inizia a spingere e a mettersi in centro per sorpassarmi :ka) finchè non riuscendoci si piazza contromano e mi suona :eek13),mi sposto e lo lascio passare mentre si becca una sonora suonata e sfanalata da parte mia :swear).Sono arrivato ad un semaforo e sono sceso chiedendogli che cazz fà..e lui mi dice non posso mica sorpassarti?Gli ho detto che bisogno c'è di correre :ka) siamo venuti al rally ci siamo divertiti no :swear) torniamocene a casa piano..nulla..lui và piano te,te non andavi piano...insomma lo mandato a ca...era visibilmente sù di giri,col bulletto di suo figlio che diceva è obbligatorio suonare :asd).L'avrei preso per la gola :swear) volentieri ma non avrebbe servito a nulla se non a prendermi una denuncia.Per colpa ci certe teste di caz poi tutti quelli che hanno un'auto sportiva o che vanno semplicemente ai rally vengono presi per delinquenti che corrono :swear) Ora mi chiedo ma è possibile che ad ogni rally trovo gente con gli zainetti pieni di birre?Ma che caz c'entra la birra con il rally?Chi gestisce poi personaggi ubriachi che si mettono alla guida per tornare a casa o che vagano per la prova speciale?Chè caz c'entra fare gli idioti al ritorno?Tutti piloti provetti :swear).Vogliamo parlare del paninaro di ieri sera nella prova notturna che distribuiba birre a go go..Poi se le cose peggiorano si lamentano :specchio).Che paese schifoso,mi fà proprio schifo a vivere in italia,mi sento fuori luogo :sic).