piccolo sfogo su anziani e code in banca/posta

Daemon":3teoeh2k ha detto:
Kontorotsui":3teoeh2k ha detto:
4) cappello fuori moda gia' nel 1902, posto sulla testa canuta o ricoperta di capelli bianchi

I famosi nonnini col cappello, micidiali in macchina!! :quote) :crepap) :crepap)

L'uomo col cappello non ha età: fa parte di una casta di rallentatori del traffico "a prescindere". Dai 18 ai 99 anni è solo una variante sul tema.

avete finito?

I NONNI E TUTTI GLI ANZIANI NON SI TOCCANO! SONO UN BENE DELLA SOCIETA E DELLA FAMIGLIA, CHI LO DIMENTICA SONO I PRIMI CHE POI ALLA FINE SONO O SARANNO INCIVILI E MALEDUCATI.

scusate lo sfogo ma vabbe scherzare ma ho letto troppe battutacce...

saremo anche noi anziani un giorno, e le nostre infermità non devono essere derise...

Gridan/a/6000":1xuszwp2 ha detto:
avete finito?

I NONNI E TUTTI GLI ANZIANI NON SI TOCCANO! SONO UN BENE DELLA SOCIETA E DELLA FAMIGLIA, CHI LO DIMENTICA SONO I PRIMI CHE POI ALLA FINE SONO O SARANNO INCIVILI E MALEDUCATI.

saremo anche noi anziani un giorno, e le nostre infermità non devono essere derise...

Suvvia che si scherza...quando saremo anziani ci piglieremo gli sfottò :p :p :p

Gridan/a/6000":3q3g9qhn ha detto:
avete finito?

Guarda che non parlo di TUTTI gli anziani... conosco alcuni 70-80enni che farebbero impallidire tanti giovani.
Mi riferisco a certi vecchini, veramente devastanti, che talvolta si trovano per strada :evil: