piccolo problemino frizione...

dalfi84

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2007
101
0
16
belluno
ciao ragazzi eccomi qui a chiedervi un consiglio...ho cambiato i due attuatori della frizione con risultati positivi evidenti :) però persiste un piccolo problema...nulla che porta problemi all'auto ma qualcosa che porta problemi ai miei nervi :D
il fatto è che il pedale non torna sempre in posizione pero solo alcune volte...e devo rialzarlo con la punta del piede...
il mio meccanico mi diceva che eventualmente si poteva mettere una molla su pedale per aiutare la risalita del gioco...pero prima di arrivare a questo si può fare qualcos'altro....
lubrificare cambiare boh.....

ho un 147 1.9 jtd 2001...

ace 1000 ciao!!!!
 
ah....perche e un po che lo fa....dici che i tempi di rottura sono lunghi??e senza perdite ecc?
se fosse costo? e si puo fare da se???
 
novità....

ciao ragazzi...ho delle novita sulla mia agognata frizione...oggi mentre andavo il pedale ha fatto uno scatto verso l'alto ed ora e 2-3 cm piu alto del pedale del freno....e magicamente o misteriosamente non ha piu quel problema che resta abbassato il "gioco"....mah come mai?!? tutto nella "norma"??? cmq qll scherzetto lo faceva solo con il motore caldo... :( boh boh.... vi dice qualcosa... ciao ace 1000
 
Top