Piccolo incontro avvenuto domenica...

benjof

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
333
0
16
Oderzo (TV)
Voi non sapete quanto ho sbavato nel tetto in carbonio e nel vano motore

cmq la mia spaida si era un po' offesa :sarcastic)

14092008304.jpg


14092008306.jpg


14092008307.jpg
 
La R8 è una bella vettura sportiva, bel design (l'unico abbastanza diverso dalle solite Audi) anche se appunto preferisco la 8C. Ma la R8 è un'ottima e bella vettura. Mi sarebbe piaciuto vedere una R8 VS 8C......ma nessuno ha fatto un test.... :sic)

Per quanto vedo bella la spider e comunque bella la R8 ma non quanto una 8C, la tua spiderina non sfigura affatto secondo me. :OK) :OK) :OK)
 
cuoresportivo86":1mfj580r ha detto:
La R8 è una bella vettura sportiva, bel design (l'unico abbastanza diverso dalle solite Audi) anche se appunto preferisco la 8C. Ma la R8 è un'ottima e bella vettura. Mi sarebbe piaciuto vedere una R8 VS 8C......ma nessuno ha fatto un test.... :sic)

Per quanto vedo bella la spider e comunque bella la R8 ma non quanto una 8C, la tua spiderina non sfigura affatto secondo me. :OK) :OK) :OK)

anche se noi la chiamiamo culona l'R8 è taaaaaaaanto più larga della spaida :?:

per non parlare di quanto è più bassa :cry:
 
benjof":k4wrlfbi ha detto:
cuoresportivo86":k4wrlfbi ha detto:
La R8 è una bella vettura sportiva, bel design (l'unico abbastanza diverso dalle solite Audi) anche se appunto preferisco la 8C. Ma la R8 è un'ottima e bella vettura. Mi sarebbe piaciuto vedere una R8 VS 8C......ma nessuno ha fatto un test.... :sic)

Per quanto vedo bella la spider e comunque bella la R8 ma non quanto una 8C, la tua spiderina non sfigura affatto secondo me. :OK) :OK) :OK)

anche se noi la chiamiamo culona l'R8 è taaaaaaaanto più larga della spaida :?:

per non parlare di quanto è più bassa :cry:

Bè comunque quella è una sportiva estrema, la spider è tutt'altra auto ;)
 
cuoresportivo86":131r5gat ha detto:
benjof":131r5gat ha detto:
cuoresportivo86":131r5gat ha detto:
La R8 è una bella vettura sportiva, bel design (l'unico abbastanza diverso dalle solite Audi) anche se appunto preferisco la 8C. Ma la R8 è un'ottima e bella vettura. Mi sarebbe piaciuto vedere una R8 VS 8C......ma nessuno ha fatto un test.... :sic)

Per quanto vedo bella la spider e comunque bella la R8 ma non quanto una 8C, la tua spiderina non sfigura affatto secondo me. :OK) :OK) :OK)

anche se noi la chiamiamo culona l'R8 è taaaaaaaanto più larga della spaida :?:

per non parlare di quanto è più bassa :cry:

Bè comunque quella è una sportiva estrema, la spider è tutt'altra auto ;)

e costa anche un terzo :D :D (prezzi di listino)
 
A parità di segmento,quindi con una tt spider,la tua sarebbe stata inarrivabile esteticamente parlando,ma con quella r8 li :nono) ,ci sarebbe stata bene una 8c.Non ne hai una :sedia) ?
 
benjof":m0lopdug ha detto:
cuoresportivo86":m0lopdug ha detto:
benjof":m0lopdug ha detto:
cuoresportivo86":m0lopdug ha detto:
La R8 è una bella vettura sportiva, bel design (l'unico abbastanza diverso dalle solite Audi) anche se appunto preferisco la 8C. Ma la R8 è un'ottima e bella vettura. Mi sarebbe piaciuto vedere una R8 VS 8C......ma nessuno ha fatto un test.... :sic)

Per quanto vedo bella la spider e comunque bella la R8 ma non quanto una 8C, la tua spiderina non sfigura affatto secondo me. :OK) :OK) :OK)

anche se noi la chiamiamo culona l'R8 è taaaaaaaanto più larga della spaida :?:

per non parlare di quanto è più bassa :cry:

Bè comunque quella è una sportiva estrema, la spider è tutt'altra auto ;)

e costa anche un terzo :D :D (prezzi di listino)

Eh già ... :sarcastic) :sarcastic)

BUSSODIABOLIKO":m0lopdug ha detto:
A parità di segmento,quindi con una tt spider,la tua sarebbe stata inarrivabile esteticamente parlando,ma con quella r8 li :nono) ,ci sarebbe stata bene una 8c.Non ne hai una :sedia) ?

Quoto :nod) :nod) :nod)
 
BUSSODIABOLIKO":yn3ns9fd ha detto:
A parità di segmento,quindi con una tt spider,la tua sarebbe stata inarrivabile esteticamente parlando,ma con quella r8 li :nono) ,ci sarebbe stata bene una 8c.Non ne hai una :sedia) ?

purtroppo le mie tasche non me lo possono concedere :D

ovviamente avrei l'8C spider :nod)
 
benjof":2eha0kzs ha detto:
BUSSODIABOLIKO":2eha0kzs ha detto:
A parità di segmento,quindi con una tt spider,la tua sarebbe stata inarrivabile esteticamente parlando,ma con quella r8 li :nono) ,ci sarebbe stata bene una 8c.Non ne hai una :sedia) ?

purtroppo le mie tasche non me lo possono concedere :D

ovviamente avrei l'8C spider :nod)

Bravo :OK) :OK) La R8 lasciamola ai crukki ;)
 
cuoresportivo86":35eqdhwm ha detto:
Bè comunque quella è una sportiva estrema....

veramente no....è più una granturismo 2 posti secchi
la R8 insieme alla porsche 911 e poche altre supercar è una di quelle auto ke puoi usare tutti i giorni anke in città....

una sportiva estrema è semmai la f430 (per esempio)....ma girarci tutti i giorni, soprattutto in città, diventa un problema

-----------------------------------------------------------------------------------------

molto bella l'R8...ne ho viste 2 o 3 proprio di recente....2 nere e 1 bianca
in bianco secondo me sta meglio
 
benjof":18m2la9m ha detto:
Voi non sapete quanto ho sbavato nel tetto in carbonio e nel vano motore

cmq la mia spaida si era un po' offesa :sarcastic)

a me la R8 esteticamente non piace un granchè....preferisco di gran lunga la tua spider ;)
 
benjof":3u2160f6 ha detto:
anche se noi la chiamiamo culona l'R8 è taaaaaaaanto più larga della spaida :?:

il "culona" è esclusiva della Brera :asd) e non è per via della larghezza della carreggiata, ma per via del culo tutto tondo e pesante (nelle linee) verso il basso ke vista da dietro o da 3/4 posteriore fa apparire il posteriore a forma di uovo

la spider invece ha un posteriore molto riuscito e slanciato...di elementi per chiamarla "culona" non ne vedo
 
simo__87":3nalyczh ha detto:
cuoresportivo86":3nalyczh ha detto:
Bè comunque quella è una sportiva estrema....

veramente no....è più una granturismo 2 posti secchi
la R8 insieme alla porsche 911 e poche altre supercar è una di quelle auto ke puoi usare tutti i giorni anke in città....

una sportiva estrema è semmai la f430 (per esempio)....ma girarci tutti i giorni, soprattutto in città, diventa un problema

-----------------------------------------------------------------------------------------

molto bella l'R8...ne ho viste 2 o 3 proprio di recente....2 nere e 1 bianca
in bianco secondo me sta meglio

Mi sono espresso male, intendevo che la R8 è comunque un'auto sportiva nel vero senso della parola; in fondo una gran turismo è un'auto sportiva e la R8 sarà anche da città, ma di certo non è per lunghi viaggi :OK)
 
sfn":29mz22et ha detto:
benjof":29mz22et ha detto:
Voi non sapete quanto ho sbavato nel tetto in carbonio e nel vano motore

cmq la mia spaida si era un po' offesa :sarcastic)

a me la R8 esteticamente non piace un granchè....preferisco di gran lunga la tua spider ;)

io ho sbavato per i chili di carbonio che quella macchina ha su :jaw)

da buon motociclista sono carbonio dipendente :asd)
 
cuoresportivo86":1nhww7pr ha detto:
in fondo una gran turismo è un'auto sportiva e la R8 sarà anche da città, ma di certo non è per lunghi viaggi :OK)

invece è adatta ai lunghi viaggi....è proprio quello ke sto cercando di spiegarti
non ti lasciar ingannare dal design molto estremo
tutte le varie prove delle riviste la definiscono molto confortevole e adatta ai lunghi viaggi.....non fa rimpiangere la porsche 911 da questo punto di vista
 
simo__87":3deoue1y ha detto:
cuoresportivo86":3deoue1y ha detto:
in fondo una gran turismo è un'auto sportiva e la R8 sarà anche da città, ma di certo non è per lunghi viaggi :OK)

invece è adatta ai lunghi viaggi....è proprio quello ke sto cercando di spiegarti
non ti lasciar ingannare dal design molto estremo
tutte le varie prove delle riviste la definiscono molto confortevole e adatta ai lunghi viaggi.....non fa rimpiangere la porsche 911 da questo punto di vista

Be sai conosco gente che ha fatto 550 km col GT ed è arrivato leggermente spezzato :asd) perchè come saprai la GT ha i sedili molto tosti, non oso immaginare con questa
 
cuoresportivo86":29p6hhi5 ha detto:
simo__87":29p6hhi5 ha detto:
cuoresportivo86":29p6hhi5 ha detto:
in fondo una gran turismo è un'auto sportiva e la R8 sarà anche da città, ma di certo non è per lunghi viaggi :OK)

invece è adatta ai lunghi viaggi....è proprio quello ke sto cercando di spiegarti
non ti lasciar ingannare dal design molto estremo
tutte le varie prove delle riviste la definiscono molto confortevole e adatta ai lunghi viaggi.....non fa rimpiangere la porsche 911 da questo punto di vista

Be sai conosco gente che ha fatto 550 km col GT ed è arrivato leggermente spezzato :asd) perchè come saprai la GT ha i sedili molto tosti, non oso immaginare con questa

perchè secondo te è colpa solo dei sedili? :asd) inoltre per dire "figurati con questa" li hai provati i sedili della R8?
ma poi ke paragone è? mi tiri fuori una coupè sportiva da 30.000 euro con una supercar da 110.000 euro ke non hanno nulla in comune :asd)

forse sulla supercar da 110.000 euro ci sono soluzioni tecniche e meccaniche "più raffinate" ke consentono di avere maggior comfort e al tempo stesso prestazioni....forse eh, ma potrei sbagliare :sarcastic)
 
simo__87":14ugu3f8 ha detto:
cuoresportivo86":14ugu3f8 ha detto:
simo__87":14ugu3f8 ha detto:
cuoresportivo86":14ugu3f8 ha detto:
in fondo una gran turismo è un'auto sportiva e la R8 sarà anche da città, ma di certo non è per lunghi viaggi :OK)

invece è adatta ai lunghi viaggi....è proprio quello ke sto cercando di spiegarti
non ti lasciar ingannare dal design molto estremo
tutte le varie prove delle riviste la definiscono molto confortevole e adatta ai lunghi viaggi.....non fa rimpiangere la porsche 911 da questo punto di vista

Be sai conosco gente che ha fatto 550 km col GT ed è arrivato leggermente spezzato :asd) perchè come saprai la GT ha i sedili molto tosti, non oso immaginare con questa

perchè secondo te è colpa solo dei sedili? :asd) inoltre per dire "figurati con questa" li hai provati i sedili della R8?
ma poi ke paragone è? mi tiri fuori una coupè sportiva da 30.000 euro con una supercar da 110.000 euro ke non hanno nulla in comune :asd)

forse sulla supercar da 110.000 euro ci sono soluzioni tecniche e meccaniche "più raffinate" ke consentono di avere maggior comfort e al tempo stesso prestazioni....forse eh, ma potrei sbagliare :sarcastic)

Tu sei di una pignoleria assurda :shrug03)
Allora........sulla GT ci sono i sedili che sono belli tosti, e sicuramente l'assetto originale contribuisce a sfavore del comfort, in quanto è abbastanza rigido pur essendo originale. Se unisco sedili sportivi belli duri e assetto "rigido", capisco perchè la persona che conosco io è arrivato un po stanco alla meta; viaggiando su una coupè sportiva quale è la GT, credo sia ovvio :shrug03) (ma ciò non toglie che magari un'altro ci potrebbe arrivare bello riposato eh) . Quindi se è cosi sulla GT, non oso immaginare sulla R8 che avrà sicuramente un assetto piu rigido e i sedili (credo) piu sportivi della GT. Se poi sulla R8 sono riusciti a tenere assetto rigido ecc ecc pur mantenendo un buon livello di comfort, tanto di guadagnato per i possessori di R8 :shrug03) Quindi siccome non sto paragonando le auto per le prestazioni o cose cosi, non mi tirare fuori frasi come "che senso ha paragonare queste 2 auto...." perchè ho fatto un ragionamento logico ----> se già una sportiva da 30mila€ è cosi, una sportiva da 110mila€ sarà pure peggio :scratch) , posso azzardare l'ipotesi?????? Poi non è cosi? Buon per Audi... :ka)

E comunque rimane sempre l'idea di chi l'ha provata, quindi non vuol dire molto; personalmente per vedere bene se è come dici tu o chi l'ha detto, dovrei provare a camminare in R8 per confrontarla con la GT........
 
cuoresportivo86":1vsjrbt5 ha detto:
Tu sei di una pignoleria assurda :shrug03)

non sono pignolo
semplicemente dici cazzate e ti spiego xkè stai dicendo cazzate

Allora........sulla GT ci sono i sedili che sono belli tosti, e sicuramente l'assetto originale contribuisce a sfavore del comfort, in quanto è abbastanza rigido pur essendo originale. Se unisco sedili sportivi belli duri e assetto "rigido", capisco perchè la persona che conosco io è arrivato un po stanco alla meta; viaggiando su una coupè sportiva quale è la GT, credo sia ovvio :shrug03) (ma ciò non toglie che magari un'altro ci potrebbe arrivare bello riposato eh) .

e fin qui ci siamo :OK)

Quindi se è cosi sulla GT, non oso immaginare sulla R8 che avrà sicuramente un assetto piu rigido e i sedili (credo) piu sportivi della GT.
ma ki lo ha detto ke ha sicuramente un assetto più rigido? babbo natale? :shrug03) questo te lo inventi tu :asd)
le prove delle riviste dicono il contrario :shrug03)

per quale oscuro motivo dovrebbe avere sicuramente un assetto più rigido della GT? mah :shrug03) non è ke la sportività di un'auto è direttamente proporzionale alla rigidità dell'assetto eh :wall)

ma certe idee come la partorisci? mah :shrug03)

Se poi sulla R8 sono riusciti a tenere assetto rigido ecc ecc pur mantenendo un buon livello di comfort, tanto di guadagnato per i possessori di R8 :shrug03) Quindi siccome non sto paragonando le auto per le prestazioni o cose cosi, non mi tirare fuori frasi come "che senso ha paragonare queste 2 auto...." perchè ho fatto un ragionamento logico ----> se già una sportiva da 30mila€ è cosi, una sportiva da 110mila€ sarà pure peggio :scratch) , posso azzardare l'ipotesi?????? Poi non è cosi? Buon per Audi... :ka)

E comunque rimane sempre l'idea di chi l'ha provata, quindi non vuol dire molto; personalmente per vedere bene se è come dici tu o chi l'ha detto, dovrei provare a camminare in R8 per confrontarla con la GT........

senti....è inutile tenerla tanto lunga
ti sto solo dicendo ke la R8 è più una gran turismo ke un'auto da elevate prestazioni....essendo una gran turismo è confortevole e adatta ai lunghi viaggi....puoi macinarci tutti i km ke ti pare, ma sarà sicuramente più confortevole di una GT ke qui conosciamo bene e non comodissima per i lunghi viaggi
ti risulta così difficile come concetto?
la R8 è nata come "l'anti porsche"
tu sai cos'è una porsche giusto? bene....sai perchè molti preferiscono la porsche alla ferrari? perchè la porsche è una supercar ke puoi usare tutti i giorni, una supercar ke non tocca al primo dosso, una supercar ke non ti spacca la schiena a ogni buca, una superca ke quando ci sei seduto dentro non ti sembra di essere dentro a una buchetta delle lettere, una supercar adatta ai lunghi viaggi in autostrada, ecc...(penso di aver reso l'idea)
in Audi con l'R8 hanno voluto fare un'auto simile da quel punto di vista per attirare quel tipo di cliente e ci sono riusciti

giusto per inciso: se un'auto adotta uno schema sospensivo + sofisticato non deve necessariamente irrigidire l'assetto fino all'estremo per essere sportiva e mandare in vacca il comfort.....il sistema sospensivo sofisticato permette appunto questo: raggiungere compromessi fra comfort/tenuta e con un sistema meno sofisticato non riuscirai mai ad ottenere.....per questo ti ho spiegato ke è fuori luogo confrontare una supercar da 110.000 euro con una coupè da 30.000.....chiaro? :spin)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

scusate l'off topic
ma leggere certe cavolate e non dire ke sono cavolate equivale a fare disinformazione
 
Top