Voi non sapete quanto ho sbavato nel tetto in carbonio e nel vano motore
cmq la mia spaida si era un po' offesa :sarcastic)
cuoresportivo86":1mfj580r ha detto:La R8 è una bella vettura sportiva, bel design (l'unico abbastanza diverso dalle solite Audi) anche se appunto preferisco la 8C. Ma la R8 è un'ottima e bella vettura. Mi sarebbe piaciuto vedere una R8 VS 8C......ma nessuno ha fatto un test.... :sic)
Per quanto vedo bella la spider e comunque bella la R8 ma non quanto una 8C, la tua spiderina non sfigura affatto secondo me. :OK) :OK) :OK)
benjof":k4wrlfbi ha detto:cuoresportivo86":k4wrlfbi ha detto:La R8 è una bella vettura sportiva, bel design (l'unico abbastanza diverso dalle solite Audi) anche se appunto preferisco la 8C. Ma la R8 è un'ottima e bella vettura. Mi sarebbe piaciuto vedere una R8 VS 8C......ma nessuno ha fatto un test.... :sic)
Per quanto vedo bella la spider e comunque bella la R8 ma non quanto una 8C, la tua spiderina non sfigura affatto secondo me. :OK) :OK) :OK)
anche se noi la chiamiamo culona l'R8 è taaaaaaaanto più larga della spaida :?:
per non parlare di quanto è più bassa :cry:
cuoresportivo86":131r5gat ha detto:benjof":131r5gat ha detto:cuoresportivo86":131r5gat ha detto:La R8 è una bella vettura sportiva, bel design (l'unico abbastanza diverso dalle solite Audi) anche se appunto preferisco la 8C. Ma la R8 è un'ottima e bella vettura. Mi sarebbe piaciuto vedere una R8 VS 8C......ma nessuno ha fatto un test.... :sic)
Bè comunque quella è una sportiva estrema, la spider è tutt'altra auto
benjof":m0lopdug ha detto:cuoresportivo86":m0lopdug ha detto:benjof":m0lopdug ha detto:cuoresportivo86":m0lopdug ha detto:La R8 è una bella vettura sportiva, bel design (l'unico abbastanza diverso dalle solite Audi) anche se appunto preferisco la 8C. Ma la R8 è un'ottima e bella vettura. Mi sarebbe piaciuto vedere una R8 VS 8C......ma nessuno ha fatto un test.... :sic)
Bè comunque quella è una sportiva estrema, la spider è tutt'altra auto
e costa anche un terzo (prezzi di listino)
BUSSODIABOLIKO":m0lopdug ha detto:A parità di segmento,quindi con una tt spider,la tua sarebbe stata inarrivabile esteticamente parlando,ma con quella r8 li :nono) ,ci sarebbe stata bene una 8c.Non ne hai una :sedia) ?
BUSSODIABOLIKO":yn3ns9fd ha detto:A parità di segmento,quindi con una tt spider,la tua sarebbe stata inarrivabile esteticamente parlando,ma con quella r8 li :nono) ,ci sarebbe stata bene una 8c.Non ne hai una :sedia) ?
benjof":2eha0kzs ha detto:BUSSODIABOLIKO":2eha0kzs ha detto:A parità di segmento,quindi con una tt spider,la tua sarebbe stata inarrivabile esteticamente parlando,ma con quella r8 li :nono) ,ci sarebbe stata bene una 8c.Non ne hai una :sedia) ?
purtroppo le mie tasche non me lo possono concedere
ovviamente avrei l'8C spider :nod)
cuoresportivo86":35eqdhwm ha detto:Bè comunque quella è una sportiva estrema....
benjof":18m2la9m ha detto:Voi non sapete quanto ho sbavato nel tetto in carbonio e nel vano motore
benjof":3u2160f6 ha detto:anche se noi la chiamiamo culona l'R8 è taaaaaaaanto più larga della spaida :?:
simo__87":3nalyczh ha detto:cuoresportivo86":3nalyczh ha detto:Bè comunque quella è una sportiva estrema....
veramente no....è più una granturismo 2 posti secchi
la R8 insieme alla porsche 911 e poche altre supercar è una di quelle auto ke puoi usare tutti i giorni anke in città....
una sportiva estrema è semmai la f430 (per esempio)....ma girarci tutti i giorni, soprattutto in città, diventa un problema
-----------------------------------------------------------------------------------------
molto bella l'R8...ne ho viste 2 o 3 proprio di recente....2 nere e 1 bianca
in bianco secondo me sta meglio
sfn":29mz22et ha detto:benjof":29mz22et ha detto:Voi non sapete quanto ho sbavato nel tetto in carbonio e nel vano motore
a me la R8 esteticamente non piace un granchè....preferisco di gran lunga la tua spider
cuoresportivo86":1nhww7pr ha detto:in fondo una gran turismo è un'auto sportiva e la R8 sarà anche da città, ma di certo non è per lunghi viaggi :OK)
simo__87":3deoue1y ha detto:cuoresportivo86":3deoue1y ha detto:in fondo una gran turismo è un'auto sportiva e la R8 sarà anche da città, ma di certo non è per lunghi viaggi :OK)
invece è adatta ai lunghi viaggi....è proprio quello ke sto cercando di spiegarti
non ti lasciar ingannare dal design molto estremo
tutte le varie prove delle riviste la definiscono molto confortevole e adatta ai lunghi viaggi.....non fa rimpiangere la porsche 911 da questo punto di vista
cuoresportivo86":29p6hhi5 ha detto:simo__87":29p6hhi5 ha detto:cuoresportivo86":29p6hhi5 ha detto:in fondo una gran turismo è un'auto sportiva e la R8 sarà anche da città, ma di certo non è per lunghi viaggi :OK)
invece è adatta ai lunghi viaggi....è proprio quello ke sto cercando di spiegarti
tutte le varie prove delle riviste la definiscono molto confortevole e adatta ai lunghi viaggi.....non fa rimpiangere la porsche 911 da questo punto di vista
Be sai conosco gente che ha fatto 550 km col GT ed è arrivato leggermente spezzato :asd) perchè come saprai la GT ha i sedili molto tosti, non oso immaginare con questa
simo__87":14ugu3f8 ha detto:cuoresportivo86":14ugu3f8 ha detto:simo__87":14ugu3f8 ha detto:cuoresportivo86":14ugu3f8 ha detto:in fondo una gran turismo è un'auto sportiva e la R8 sarà anche da città, ma di certo non è per lunghi viaggi :OK)
Be sai conosco gente che ha fatto 550 km col GT ed è arrivato leggermente spezzato :asd) perchè come saprai la GT ha i sedili molto tosti, non oso immaginare con questa
perchè secondo te è colpa solo dei sedili? :asd) inoltre per dire "figurati con questa" li hai provati i sedili della R8?
ma poi ke paragone è? mi tiri fuori una coupè sportiva da 30.000 euro con una supercar da 110.000 euro ke non hanno nulla in comune :asd)
forse sulla supercar da 110.000 euro ci sono soluzioni tecniche e meccaniche "più raffinate" ke consentono di avere maggior comfort e al tempo stesso prestazioni....forse eh, ma potrei sbagliare :sarcastic)
cuoresportivo86":1vsjrbt5 ha detto:Tu sei di una pignoleria assurda :shrug03)
Allora........sulla GT ci sono i sedili che sono belli tosti, e sicuramente l'assetto originale contribuisce a sfavore del comfort, in quanto è abbastanza rigido pur essendo originale. Se unisco sedili sportivi belli duri e assetto "rigido", capisco perchè la persona che conosco io è arrivato un po stanco alla meta; viaggiando su una coupè sportiva quale è la GT, credo sia ovvio :shrug03) (ma ciò non toglie che magari un'altro ci potrebbe arrivare bello riposato eh) .
ma ki lo ha detto ke ha sicuramente un assetto più rigido? babbo natale? :shrug03) questo te lo inventi tu :asd)Quindi se è cosi sulla GT, non oso immaginare sulla R8 che avrà sicuramente un assetto piu rigido e i sedili (credo) piu sportivi della GT.
Se poi sulla R8 sono riusciti a tenere assetto rigido ecc ecc pur mantenendo un buon livello di comfort, tanto di guadagnato per i possessori di R8 :shrug03) Quindi siccome non sto paragonando le auto per le prestazioni o cose cosi, non mi tirare fuori frasi come "che senso ha paragonare queste 2 auto...." perchè ho fatto un ragionamento logico ----> se già una sportiva da 30mila€ è cosi, una sportiva da 110mila€ sarà pure peggio :scratch) , posso azzardare l'ipotesi?????? Poi non è cosi? Buon per Audi... :ka)
E comunque rimane sempre l'idea di chi l'ha provata, quindi non vuol dire molto; personalmente per vedere bene se è come dici tu o chi l'ha detto, dovrei provare a camminare in R8 per confrontarla con la GT........