piccolo incidente e chi l'ha causato scappa via(Aggiornament

Sei in buona compagnia...
Ieri sera sono andato dal mio carrozziere per mostrargli la sassata causatami dal classico camion e lui cosa scopre?
Che ho una botta piccola sul paraurti posteriore sicuramente beccata sabato scorso al supermercato mentre facevo la spesa.
E, ovvio, dovrò sborsar tutto di tasca mia.
 
Salvatopo":e2t0m4be ha detto:
Mhmmmm... rivolgiti a un avvocato: i comuni sono assicurati per queste cose. Mio fratello fu buttato fuori strada (e si cappottò) da un pazzo che andava contro senso, di notte, con tanto di abbaglianti accesi e, fatta la denuncia, ha avuto un risarcimento dall'assicurazione del comune.
comunque alla fine non sembra un grossissimo danno per fortuna: un buon carrozziere lo sistema con un paio di centoni al massimo. :OK)

Comunque su con la vita e non ti disperare troppo perchè, anche se un pò graffiata, è sempre una ruggente 156!!!

E perchè? Cosa centra il comune con tutto ciò? :sgrat) :sgrat)
 
cuoresportivo86":l3lrch09 ha detto:
Salvatopo":l3lrch09 ha detto:
Mhmmmm... rivolgiti a un avvocato: i comuni sono assicurati per queste cose. Mio fratello fu buttato fuori strada (e si cappottò) da un pazzo che andava contro senso, di notte, con tanto di abbaglianti accesi e, fatta la denuncia, ha avuto un risarcimento dall'assicurazione del comune.
comunque alla fine non sembra un grossissimo danno per fortuna: un buon carrozziere lo sistema con un paio di centoni al massimo. :OK)

Comunque su con la vita e non ti disperare troppo perchè, anche se un pò graffiata, è sempre una ruggente 156!!!

E perchè? Cosa centra il comune con tutto ciò? :sgrat) :sgrat)
E' il comune che paga l'assicurazione delle strade...
 
Salvatopo":y1dn3uof ha detto:
cuoresportivo86":y1dn3uof ha detto:
Salvatopo":y1dn3uof ha detto:
Mhmmmm... rivolgiti a un avvocato: i comuni sono assicurati per queste cose. Mio fratello fu buttato fuori strada (e si cappottò) da un pazzo che andava contro senso, di notte, con tanto di abbaglianti accesi e, fatta la denuncia, ha avuto un risarcimento dall'assicurazione del comune.
comunque alla fine non sembra un grossissimo danno per fortuna: un buon carrozziere lo sistema con un paio di centoni al massimo. :OK)

Comunque su con la vita e non ti disperare troppo perchè, anche se un pò graffiata, è sempre una ruggente 156!!!

E perchè? Cosa centra il comune con tutto ciò? :sgrat) :sgrat)
E' il comune che paga l'assicurazione delle strade...

Eh ma tu hai parlato di un pazzo che andava contro senso, cosa centra l'assicurazione delle strade? :eek13) :eek13) Che pagano in teoria per le buche, lo sapevo infatti :OK)
 
cuoresportivo86":30naqy9y ha detto:
Eh ma tu hai parlato di un pazzo che andava contro senso, cosa centra l'assicurazione delle strade? :eek13) :eek13) Che pagano in teoria per le buche, lo sapevo infatti :OK)

E infatti proprio un pazzo fu. L'assicurazione della stada pagò.

P.S.
Per le buche non pagano più perchè, secondo loro, tu devi guidare in modo da poter evitare gli ostacoli. :ka) Infatti io guido scartando le buche e aspettando che mi fermino...
Solo se piove e la buca è piena di acqua puoi sperare in qualcosa...
 
Salvatopo":26gt7b65 ha detto:
cuoresportivo86":26gt7b65 ha detto:
Eh ma tu hai parlato di un pazzo che andava contro senso, cosa centra l'assicurazione delle strade? :eek13) :eek13) Che pagano in teoria per le buche, lo sapevo infatti :OK)

E infatti proprio un pazzo fu. L'assicurazione della stada pagò.

P.S.
Per le buche non pagano più perchè, secondo loro, tu devi guidare in modo da poter evitare gli ostacoli. :ka) Infatti io guido scartando le buche e aspettando che mi fermino...
Solo se piove e la buca è piena di acqua puoi sperare in qualcosa...

Salva misà che non mi hai capito: per quale motivo l'assicurazione del comune (per le strade) è tenuta a pagare un incidente che ha causato un rincoglionito che andata contro senso? :shrug03)
 
cuoresportivo86":2sv07ax7 ha detto:
Salva misà che non mi hai capito: per quale motivo l'assicurazione del comune (per le strade) è tenuta a pagare un incidente che ha causato un rincoglionito che andata contro senso? :shrug03)
E che ne so?
So che il comune assicura le strade e, in alcuni casi, l'assicurazione risarcisce... :ka)
Per maggiori info chiedi a qualcuno che ne capisce più di me.
 
Top