Piccolo Fast&Furious style in città...

L'ospedale è proprio il S. Paolo, da li all'arenile ci vogliono appunto 3 minuti, non si spiga come abbian fatto ad arrivare alla buon ora...

Il sottopasso è proprio quello dello stadio.

cmq a distanza di molto tempo... ormai credo che nessuno abbia più speranze, è sempre in stato vegetale.

A meno che non sia diventata un ortaggio, direi che lo stato è vegetativo. ;)

MAD147":2z4ayc9f ha detto:
A meno che non sia diventata un ortaggio, direi che lo stato è vegetativo. ;)
ma sai che pensavo si potesse dire in entrambi i modi?

p.s.
mi spiace devil per la mamma del tuo amico...
non ci sono parole...

Mah...sono indignato ( ma da una vita ) .

Ad ogni modo...mi chiedevo.... ma i vigili, da quando hanno la paletta ? non ne ho mai visti.

almeno qui a Napoli (e non solo) se ti serve un vigile o altro basta recarti al bar più vicino, li troverai dalla caserma al comando generale... inutile aggiungere altro!

EDIT:

Aggiungo che prendere un caffè perchè stressati/stanchi dal lavoro va benissimo, specie se si lavora in grandi città, ma passarci botte di 30-40 minuti ogni paio d'ore mi pare un pò esagerato!

Meglio Boss. quando stanno agli incroci puoi pure morire. Lo stesso che fai tutti i giorni in 2 minuti di coda puo' diventare un veglione di capodanno. E' capitato piu' di una volta, convinto che fosse successo un indicente, invece dopo 35-40 ( una volta 1 ora, giuro, alla rotonda prima di via argine, quella della mercedes ) di coda vedo che ci sono 3-4 vigili ( gia', tutti allo stesso incrocio) che "gestivano".

glutalfa":3lcjyegx ha detto:
Meglio Boss. quando stanno agli incroci puoi pure morire. Lo stesso che fai tutti i giorni in 2 minuti di coda puo' diventare un veglione di capodanno. E' capitato piu' di una volta, convinto che fosse successo un indicente, invece dopo 35-40 ( una volta 1 ora, giuro, alla rotonda prima di via argine, quella della mercedes ) di coda vedo che ci sono 3-4 vigili ( gia', tutti allo stesso incrocio) che "gestivano".
concordo!!!!
molto ma molto meglio che NON STIANO AGLI INCROCI!!!
a napoli hanno la capacità di bloccare una città intera!!!
è una cosa INCREDIBILE...
senza di loro gli incroci scorrono tranquilli e veloci...con loro è un disastro...
e gliel'ho pure detto 2 volte in 2 occasioni allucinanti...
gli dissi ma si vada a prendere un caffè ma non vede che sta bloccando TUTTO?? senza di voi prima scorreva tutto liscio...!
si faccia da parte e guardi le differenze lei stesso...!!
:ka)

concordo in pieno sugli incroci, di solito quando mi tocca attendere oltre 5 minuti ad un incrocio il motivo già lo so... e nel 99% dei casi è proprio quello.

Che dire... in molti casi qui a napoli si verifica che si passa uno alla volta incrocio per incrocio, indipendentemente da semafori o stop, il sistema funziona, traffico scorrevole e cosa bella...niente incidenti :D

Tipo all'incrocio tra via giustiniano e via piave, uno passa da via piave e poi l'altro da via giustiniano :D

DevilBoss86":3jf12rpl ha detto:
concordo in pieno sugli incroci, di solito quando mi tocca attendere oltre 5 minuti ad un incrocio il motivo già lo so... e nel 99% dei casi è proprio quello.

Che dire... in molti casi qui a napoli si verifica che si passa uno alla volta incrocio per incrocio, indipendentemente da semafori o stop, il sistema funziona, traffico scorrevole e cosa bella...niente incidenti :D

Tipo all'incrocio tra via giustiniano e via piave, uno passa da via piave e poi l'altro da via giustiniano :D
esatto.
ci autoregoliamo...ancora meglio quando i semafori sono gialli lampeggianti oppure spenti...e senza vigili...
è la situazione migliore..niente traffico...niente incidenti...tutto scorrevole...
:ka)